sevs17
Utente Registrato
È pensabile che Paesi UE o Regno Unito chiudano i collegamenti con l'Italia? Se ciò accadesse possono anche bloccare italiani che fanno scalo/viaggiano via terra?
Effettivamente sul sito di Le Figaro e de Le Monde la notizia in prima pagina è la riforma delle pensioni.Esatto già in Francia di registrano 100 positivi.
Ma la differenza sostanziale è la comunicazione.... Aprite un giornale francese online e comparatelo ai nostri una settimana fa.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Temo avranno qualche problema a rientrare!Sembra che il MIA parta, amici hanno appena fatto il check in a Malpensa ( destinazione finale CUN)
Mi autoquoto, AA206 MIA MXP di oggi pomeriggio risulta infatti cancellato. Il volo di stamattina sarebbe partito in ogni modo per portare equipaggio ed aereo , che già erano a Milano, casa.Temo avranno qualche problema a rientrare!
American will continue to operate a single daily flight to Italy — between Philadelphia and Rome in each direction. American is scheduled to resume seasonal service to Venice in May.
beh, oddio...la fonte stessa del virus comparata ad un focolaio circoscritto definito nei comuni in area rossa non mi sembra proprio la stessa cosa: Wuhan deserta e citta' fantasma accostata a Milano dove ieri sera ai navigli era un bordello? Dai...Mi stupisco di chi si stupisce per le misure che vengono assunte dagli altri Paese, ultimi in ordine di tempo Turchia e USA. Si tratta esattamente delle stesse reazioni che abbiamo avuto noi rispetto ci collegamenti con la Cina non più tardi di quattro settimane fa. Anzi, noi agevamo anche bloccato i voli con Taiwan.
Credo derivi dal fatto che sul sito United danno la possibilità ,senza fee, di rischedulare i viaggi per l'Italia del Nord per tutto il mese di marzo come per il Giappone....fonte?
Avresti ragione se noi avessimo bloccato solo i voli da Wuhan.beh, oddio...la fonte stessa del virus comparata ad un focolaio circoscritto definito nei comuni in area rossa non mi sembra proprio la stessa cosa: Wuhan deserta e citta' fantasma accostata a Milano dove ieri sera ai navigli era un bordello? Dai...