gateA1
Utente Registrato
La richiesta al DOt è di ieri 2 maggio.
Tra l'altro il c/s su BOS sarà con UA !
Tra l'altro il c/s su BOS sarà con UA !
Ultima modifica:
gateA1, posteresti il link, visto che io sono incapace e non trovo nulla? thks... =)
Se non sbaglio Etops 90 almeno per ora il che genera un po' di problemi di allungamento delle rotte... infatti sono state scelte destinazioni relativamente a nord nel continente americano.Domanda un po' OT ...
Che ETOPS hanno gli A330 AirOne??
Cosa significa? Se sono stati autorizzati a vendere e operare i voli per gli USA non vedo che problemi ci siano...Più che ETOPS bisognerebbe sapere se hanno ottenuto l'estesione del loro AOC da quello attuale a Worldwide o quantomeno a coprire le aree in cui hanno necessità di operare
Sicuramente i CS aumentano la visibilta del volo e quindi indirettamente anche le venditeSbaglio o una volta che verranno caricati i CS UA sui voli long-haul di AP, le vendite subiranno una notevole accelerata?
Carini, solo due obiezioni:Questi i banner comparsi oggi sul sito del Sole24Ore. Mi sembra chiaro a quale tipo di clientela punta AP...
Sicuro che l'attuale non glielo consenta, comandante? Mi sembra di ricordare che possano operare nella regione del Nord-Atlantico.Più che ETOPS bisognerebbe sapere se hanno ottenuto l'estesione del loro AOC da quello attuale a Worldwide o quantomeno a coprire le aree in cui hanno necessità di operare
Sono sempre stato contrario alla pubblicità "Concettuale" sul brand...ma sono scelte loro...Carini, solo due obiezioni:
- nel terzo manca il logo, che non sfigurerebbe con quello sfondo
- che c'azzecca Charles Barkley, o suo sosia, nel quarto banner?![]()
Si chiama pubblicità istituzionale e serve a reclamizzare e a far conoscere un marchio piu' di un servizio o prodotto specifico. Secondo me Airone ne ha parecchio bisogno visto che è una compagnia nuova a MXP e completamente sconosciuta all'estero.Sono sempre stato contrario alla pubblicità "Concettuale" sul brand...ma sono scelte loro...
Beh non sono un esperto di marketing...cmq hai ragione...però di pubblicità all'estero non ne ho ancora vista...a fine mese dovrei andare a New York, magari faccio un salto nella vicina Boston e vedo se i media locali contemplano qualche "ads" dei voli APSi chiama pubblicità istituzionale e serve a reclamizzare e a far conoscere un marchio piu' di un servizio o prodotto specifico. Secondo me Airone ne ha parecchio bisogno visto che è una compagnia nuova a MXP e completamente sconosciuta all'estero.
Sicuro che l'attuale non glielo consenta, comandante? Mi sembra di ricordare che possano operare nella regione del Nord-Atlantico.
Ciao!
Bene potrebbe essere un veicolo pubblicitario interessante per intercettare un certo tipo di targetMi è apparta la pubblicità dei voli long haul di AP anche su MSN!!![]()