Non ha vita dura perchè è una pratica comune a tutte le nazioni Europee. Ad esempio su PMI, (che offre una range di collegamenti con il "continente" superiore rispetto alla Sardegna, con una competizione altissima) la continuità esiste e nessuno ne dubita dell'utilità.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
La continuita' territoriale a Bruxell avra' vita dura e per Enac ancor di piu'...
Ma se le regole non sono fatte bene sono favorevole a far si che vengano modificate.Citazione:Messaggio inserito da airblue
I furbetti stranieri si devono adeguare alle regole, non fare i giochetti e poi piangere...
Allora che si adotti lo stesso genere di continuita' come PMI, dove e' permesso avere diversi carrier in competizione (addirittura altissima, come dice Airblue). Non mi sembra la stessa situazione che si ha ora in Sardegna.Citazione:Messaggio inserito da airblue
...Ad esempio su PMI, (che offre una range di collegamenti con il "continente" superiore rispetto alla Sardegna, con una competizione altissima) la continuità esiste e nessuno ne dubita dell'utilità...
Sulla BCN-PMI ci sono IB, JK, UX, AB e Vueling.Citazione:Messaggio inserito da Runway
Allora che si adotti lo stesso genere di continuita' come PMI, dove e' permesso avere diversi carrier in competizione (addirittura altissima, come dice Airblue). Non mi sembra la stessa situazione che si ha ora in Sardegna.Citazione:Messaggio inserito da airblue
...Ad esempio su PMI, (che offre una range di collegamenti con il "continente" superiore rispetto alla Sardegna, con una competizione altissima) la continuità esiste e nessuno ne dubita dell'utilità...
N.B. a PMI gli stranieri (tedeschi, AirBerlin) ci hanno costruito addirittura un HUB, qua si fa storie per un daily da MXP...
appunto, e sulla MXP-Olbia quanti sono ???Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sulla BCN-PMI ci sono IB, JK, UX, AB e Vueling.
Citazione:Messaggio inserito da Runway
appunto, e sulla MXP-Olbia quanti sono ???Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sulla BCN-PMI ci sono IB, JK, UX, AB e Vueling.
Perche credi che Olbia (per MI) affidata sempre ad IG sia soltanto un caso?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non ha vita dura perchè è una pratica comune a tutte le nazioni Europee. Ad esempio su PMI, (che offre una range di collegamenti con il "continente" superiore rispetto alla Sardegna, con una competizione altissima) la continuità esiste e nessuno ne dubita dell'utilità.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
La continuita' territoriale a Bruxell avra' vita dura e per Enac ancor di piu'...
I furbetti stranieri si devono adeguare alle regole, non fare i giochetti e poi piangere...
Si come mai AirOne non vola sulla tratta?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Perche credi che Olbia (per MI) affidata sempre ad IG sia soltanto un caso?
Se ci sono dei furbi in italia questi siamo noi, certo gli altri non sono stinchi di santo ma sulla questione Olbia c'e ne' di marcio...e non lo sann osolo i muri...![]()
Come mai nessuna compagnia aerea italiana non e' mai riuscita ad operare sulla Olbia-Milano con o senza continuita' territoriale?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se ci sono dei furbi in italia questi siamo noi, certo gli altri non sono stinchi di santo ma sulla questione Olbia c'e ne' di marcio...e non lo sann osolo i muri...![]()
CIAO
_goa
Invece si.... qualche anno fa su OLB operava solo in estate AirOne con voli anche bigiornalieri in agosto da LIN FCO TRN e VCECitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Come mai nessuna compagnia aerea italiana non e' mai riuscita ad operare sulla Olbia-Milano con o senza continuita' territoriale?Citazione:Messaggio inserito da goafan
CIAO
_goa![]()
Invece si.... qualche anno fa su OLB operava solo in estate AirOne con voli anche bigiornalieri in agosto da LIN FCO TRN e VCECitazione:Messaggio inserito da airone
[
Questi non me li ricordo proprio!Citazione:Messaggio inserito da airblue
La stessa Alitalia ha fatto degli estivi LIN-OLB e FCO-OLB.
Questi invece me li ricordo visto che li ho pure presi un paio di volte! Era l'estate 1996. a/r 59.000 lire più tasse. Bei tempi.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anzi ora che ci penso pure la Noman ha fatto la LIN-OLB con il mitico DC-9/15[][
]