U
Utente cancellato 177252
Guest
Piuttosto mancano i passeggeri forse?Probabilmente un solo aereo non basta più..
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Piuttosto mancano i passeggeri forse?Probabilmente un solo aereo non basta più..
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
mi sono sorpreso che Italvola non sia uscito con uno scoop per le cancellazioni di oggi.Segnalo che oggi I-EGOA è fermo a Napoli e non ha effettuato nessun volo (secondo FR24). Manutenzione ordinaria o sono prossimi a cessare le operazioni?
L'aereo è in manutenzione, oggi i voli sono operati dal 737-330 di Luminwingsmi sono sorpreso che Italvola non sia uscito con uno scoop per le cancellazioni di oggi.
E da un po' che non erano presenti voli su alcune tratte di oggi, mi sembrava strano e probabilmente (spero) hai scritto il motivo.
Discutiamo invece se conviene ancora basare l'aereo (l'unico) a Catania, visto la situazione dell'Etna
Nessuno augura un fallimento, ma lo scetticismo razionalmente manifestato rimane. Dalla loro, il fatto che il nazionale, al momento, è diventato l’unico mercato dove si vola con buoni riempimenti. Per contro, il limite di una sola macchina di proprietà è pesante. Vediamo. Che i quattrini siano privati, puó far piacere da contribuente, è ininfluente dal punto di vista meramente contabile di sostenibilità dell’iniziativa.Questo fatto che Ego vada lo stesso avanti, in un periodo non proprio brillantissimo in generale , facendo con quello che hanno e spendendo soldi loro e senza avere soldi dallo Stato, sembra dare notevole fastidio ..... Mai ce la facessero ad andare avanti faremo il thread " Pentiti Ego " dove si iscriveranno tutti quelli che hanno programmato catastrofi ormai da un bel pò ?
AhahahahahahaahNessuno augura un fallimento,
Scelta un po' strana, considerando che gli aeroporti principali del loro network da un rapido sguardo sembrerebbero Parma e Forlì.I-EGOA tornato al lavoro.
si è discusso di fallimento e altro ma nessuno ha speso una parola sull'opportunità di far fare il night-stop all'unico aereo in flotta a Catania visto i "raffreddori" dell'Etna. Per me questa scelta sarebbe da rivedere.
Intanto il nome Ego Airways sta sulle magliette del Parma Calcio ed è diventato "partner di volo" della squadra.Intanto la rotta Palermo/Parma è confermata, voli già in vendita 3xw dal 3 Ottobre.
Vabbè ma siamo così certi che abbiamo già caricato tutto orario invernale??Da oggi e’ disponibile per l’acquisto tutto l’operativo invernale 2021/22 della compagnia aerea Ego Airways.
Anche il mese di ottobre 2021 e’ allineato all’operativo invernale. Infatti, l’aereo Embraer E190 I-EGOA viene spostato, sarà basato a Forlì e non più a Catania.
Queste le rotte a disposizione della clientela:
Bari – Parma – Bari
trisettimanale il lunedì / mercoledì / venerdì
Catania – Forlì – Catania
quadrisettimanale il lunedì / mercoledì / venerdì / domenica
Catania – Parma – Catania
quadrisettimanale il lunedì / mercoledì / venerdì / domenica
Forlì – Lamezia – Forli
Bisettimanale il giovedì e sabato
Lamezia – Parma – Lamezia
bisettimanale il martedì e sabato
Palermo – Parma – Palermo
trisettimanale il martedì / giovedì / domenica
I voli sono prenotabili fino al 24/3/2021.
Non vi e’ al momento traccia dei collegamenti internazionali verso Barcellona, London City, Parigi, annunciati alla stampa qualche tempo fa e previsti da fine settembre 2021.
Ego Airways : in vendita l’inverno 2021/22
Da oggi e’ disponibile per l’acquisto tutto l’operativo invernale 2021/22 della compagnia aerea Ego Airways. Anche il mese di ottobre 2021 e’ allineato all’operativo invernale. Infatti, l’aereo Emb…italiavola.com
Questi sono gli orari dei voli Palermo/Parma e noto che l'aereo due volte origina da Palermo quindi presumo che manca ancora qualche volo da caricare per la prossima stagione invernale a meno che non hanno voglia di buttare soldi facendo ferry flight per raggiungere la SiciliaVabbè ma siamo così certi che abbiamo già caricato tutto orario invernale??