non si tratta di una nuova destinazione, infatti lo da solo domani (19/08/21). E' un charter che la compagnia opererà per trasportare il Parma calcio per il match contro il Frosinone.(La compagnia è infatti diventata sponsor del Club). Probabilmente un bug del sitosul sito di ego ariways come destinazione per la prima volta compare roma fiumicino collegato a parma
Arriva la bassa stagione e fermano tutto, ma che serietà è? Poi voleranno giusto dicembre fino alla Befana e poi stoppano ancora tutto fino a Pasqua? A questo punto che si trasformino direttamente in compagnia charter a chiamata o ACMI.Ad Ottobre e Novembre Ego non vola. Si riprende a Dicembre.
e comprajeli sti 2 o 3mila biglietti e annamo...Arriva la bassa stagione e fermano tutto, ma che serietà è? Poi voleranno giusto dicembre fino alla Befana e poi stoppano ancora tutto fino a Pasqua? A questo punto che si trasformino direttamente in compagnia charter a chiamata o ACMI.
e comprajeli sti 2 o 3mila biglietti e annamo...
d'altronde, come diceva Quèlo:
"C'è grossa crisi, qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla tèra, ti chiedi "come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?" E chi le sa le risposte? Le chiedi quasi quasi e miagoli nel buio.“
ma allora "qsfm" da vero?Arriva la bassa stagione e fermano tutto, ma che serietà è? Poi voleranno giusto dicembre fino alla Befana e poi stoppano ancora tutto fino a Pasqua? A questo punto che si trasformino direttamente in compagnia charter a chiamata o ACMI.
Se non scrivi dove e come è la risposta peró poi uno non capisce…e comprajeli sti 2 o 3mila biglietti e annamo...
d'altronde, come diceva Quèlo:
"C'è grossa crisi, qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla tèra, ti chiedi "come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?" E chi le sa le risposte? Le chiedi quasi quasi e miagoli nel buio.“
Pare siano messi molto molto male, devo ritrovare l'articolo che diceva che erano in cerca di un acquirente per scongiurare la chiusuraQualcuno ha i "numeri" di Ego relativi ai mesi nei quali ha volato? Tanto per sapere come è andata.
Ma per favore...Non dire cazzate. Parli senza conoscere questa gente (dietro ci sono famiglie eh!).
Ne conosco uno di persona e sono veramente bravi, con tantissima esperienza.
E' più facile parlare dietro un schermo che creare una compagnia aerea che puo' avere sucesso (e lo auguro a questi dirigenti!!!). Avere una compagnia feeder per il Nord Italia, ci serve !!!
Anche se siamo in crisi, questo è il momento migliore per lanciare un progetto! Non quando tutto va bene e altre compagnie aeree hanno già preso quote di mercato...
Per chi non lo sa, l'indirizzo in Porta Romana è solo la sede legale...quella amministrativa sta in un altra parte di Milano.
Criticare senza conoscere è facile...Ahimè!
Game set match.La storiella sta andando avanti da almeno 5 anni, per inciso. Durante i quali cambiano i mezzi, gli aeroporti, le rotte, il business plan, ma di certificati e partenze “siamo in attesa di...”. Beato chi ci crede e, come si suol dire, solidarietà preventiva ai dipendenti.
Mi pare molto strano oggi andare a cercare ipotetoci colpevoli per un fallimento un po annunciato.. Un Po forse voluto. Tutti si sono accorti che il progetto vacillava.. Prima un progetto s malpensa come feeder.. Poi rotte p2p.. Poi Forli.. Insomma in pochi mesi sono stati cambiati ben 3 piani. Vero che ce stata una pandemia.. E gia li avrebbe dovuto fare riflettere piu di una volta proma di partire.. Poi le rotte... Mi domando perché abbandonare il progetto iniziale malpensa per dare credito a Forli apt chiuso da anni senza un bacino d utenza ben preciso e delineato e con un brenda complessa e ormai slegata a quelle logiche del mercato attuale che vede Bologna spadroneggiare.. Il secondo aereo mai arrivato avrebbe potuto aumentare la massa critica no? insomma alla fine e prevalso in ego solo quel senso di rivalsa nel dire noi partiamo ce l abbiamo fatta.. Ma a prezzo di cosa?.. Non entro nel merito dello staff ma mi pare siano stati fatti errori di valutazione grossolani che hanno fatto perdere solo "preziosissima cassa" alla compagnia creando quindi un gap difficilmente colmabile per una start up se non in presenza di un socio nuovo liquido e capace di investire.È solo colpa di noi “cani di regime” che gufiamo e remiamo contro tutti su questo forum. Se avessimo tifato a favore sarebbe sicuramente andato tutto benissimo. È ora di ammetterlo, qui dentro ci sono i poteri forti che architettano i fallimenti di tutti i gioielli aeronautici italiani.