Emirates Cabin Crew Open Day

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Eheheh, non e' proprio cosi'...
Hai penso 30gg di ferie/anno, i piloti 42, e i giorni off durante il mese. In questi giorni vai e fai quello che vuoi.
Non esistono fuori servizio/passaggi/jumpseat, si paga sempre il biglietto: id90subload o id50 firm.
Voli quasi sempre pieni e overbook, quindi e' anche difficile pendolare
1 annual leave firm
ma aldilà dei viaggi in servizio, al termine dello stesso, il passaporto lo tieni tu o devi consegnarlo a loro?

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Appena di ritorno dall'open day di Emirates, anzi, sulle ali per il ritorno dopo questa bella esperienza. Ovviamente segato, ma è stato comunque interessante...

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Introduzione con video e filmati della mitica Dubai, per catturare l'attenzione dei candidati (fin qui nulla di nuovo). Poi l'A380 con le sue configurazioni, a seguire tutte le condizioni per lavorare nella Compagnia. Stipendio base 4000 AED, + diarie + ore extra.

ALESSIO78

Utente Registrato
9 Giugno 2010
635
181
Millano
Lasci solo il curriculum e ti fanno qualche domanda generale, poi chiamano telefonicamente coloro che ritengano siano indicati ad accedere alle scremature successive

ciao a tutti io ho partecipato all'open day di Torino il 7 gennaio, ho superato le tre selezioni e l'8 mattina ho fatto l'intervista finale, ora attendo risposta definitiva (nei documenti che mi hanno dato dicono che ci vogliono dalle 2 alle 6 settimane).

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,740
4,955
Milano
ciao a tutti io ho partecipato all'open day di Torino il 7 gennaio, ho superato le tre selezioni e l'8 mattina ho fatto l'intervista finale, ora attendo risposta definitiva (nei documenti che mi hanno dato dicono che ci vogliono dalle 2 alle 6 settimane).
Beh, in bocca al lupo! E complimenti!

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
pensavo un pò più come fisso... 4000 AED sono circa 800€...alla fine della fiera arriverai a mala pena a 1300€ che sonon pochi per lavorare in quella compagnia e vivere nella cosmopolita Dubai.

Cadozzo

Utente Registrato
18 Novembre 2008
309
4
Un assistente di volo senza mansioni particolari GR2 che lavora in economica fra parte fissa e volato guadagna una media di 9000 DHS ai quali vanno aggiunte le diarie pagate cash alle reception degli alberghi quando in sosta, l'accommodation con acqua luce e gas inclusi, i transporti e l'assistenza medica.
Per cominciare non mi sembra male

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
611
37
Abu Dhabi
La paga sarà anche bassina rispetto ad altri standard ma come ripetuto fino al vomito ti entra in tasca pulita pulita dato che non devi cacciare un centesimo per la casa ed i trasporti. Ci riproverò e se mi dovesse dire bene andrei senza battere ciglio!

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
La paga sarà anche bassina rispetto ad altri standard ma come ripetuto fino al vomito ti entra in tasca pulita pulita dato che non devi cacciare un centesimo per la casa ed i trasporti. Ci riproverò e se mi dovesse dire bene andrei senza battere ciglio!
Purtroppo per riprovarci devi aspettare sei mesi

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
611
37
Abu Dhabi
Si ci dissero che chi veniva scartato quel giorno doveva aspettare almeno 6 mesi per ripresentarsi... Non so a quale open day manderò la candidatura ma penso che aspetterò il prossimo di Roma o al massimo qualche altro in Italia dato che non ho soldi da buttare per gli affari loro!