Quello che hai visto è probabilmente EI-CWE, proveniente da PSR.Segnalo che oggi pomeriggio ho visto al volo un 737 in completa libera AP ai parcheggi di fronte l'ex palazzina AZ Cargo a FCO. L'ho fotografato col telefono ma era troppo lontano per vedere le marche.
Partito ieri da PSR. Ora a Pescara oltre a I-JETA ne rimane solo uno . Marche?Quello che hai visto è probabilmente EI-CWE, proveniente da PSR.
Potrebbe essere EI-CWFPartito ieri da PSR. Ora a Pescara oltre a I-JETA ne rimane solo uno . Marche?
si,l'ho visto anche io,in tarda serata ed era EI-CWXSegnalo che oggi pomeriggio ho visto al volo un 737 in completa libera AP ai parcheggi di fronte l'ex palazzina AZ Cargo a FCO. L'ho fotografato col telefono ma era troppo lontano per vedere le marche.
E' EI-CWW.Partito ieri da PSR. Ora a Pescara oltre a I-JETA ne rimane solo uno . Marche?
Nooo, povero I-JETA. Ha tanta storia alle spalle quell'avione, non solo con AP. Era da preservareE' EI-CWW.
Per quanto riguarda I-JETA è stato smantellato completamente all'interno ed ora si attende a giorni l'arrivo di un macchinario per la demolizione finale della cellula.
Carino!@Zfox: Questo dovrebbe essere l'ex I-EXMB con livrea 80 anni Dniproavia:
http://www.enhanceaero.com/client/document/cdp-enhance-aero-30122010_17.pdf
Si, le marche provvisorie corrispondono.@Zfox: Questo dovrebbe essere l'ex I-EXMB con livrea 80 anni Dniproavia:
http://www.enhanceaero.com/client/document/cdp-enhance-aero-30122010_17.pdf
Grazie mille.Non so se avete già questi dati comunque l'Embraer erj 145 I-EXMU è diventato UR-DNX mentre I-EXME è diventato UR-DNZ
Parlando di 767, notizia vecchiotta ormai, aggiungo che l'ex EI-CTW, poi VP-BWQ per Aeroflot, è diventato VQ-BOG per Nordwind Airlines (aggiunto link alla foto nel primo post).L'ex-EI-CRO passa da Kenya Airways a Transaero:
Boeing 767 -3Q8 29383 747 5Y-KYY Kenya Airways ferried 20mar11 NBO-SNN, for Transaero ex N171LF
Sigh....... che ingloriosa fine....Altra foto di I-DAWU a MHV:
http://www.airliners.net/photo/Alitalia/McDonnell-Douglas-MD-82/1895316/L/
Eccolo con le marche definitive (UR-DPA):@Zfox: Questo dovrebbe essere l'ex I-EXMB con livrea 80 anni Dniproavia:
http://www.enhanceaero.com/client/document/cdp-enhance-aero-30122010_17.pdf
Il 27 settembre scorso è stato trasferito con un F/F LIL-CFE e preso in carico da Enhance Aero per i lavori per Dniproavia.Per quanto riguarda gli ERJ 145 , sono stati tutti consegnati a DNIPROAVIA tranne il mitico I-EXMO che era fermo a LILLE senza 2 ruote. Si hanno novita' se e' sempre parcheggiato o lo hanno spostato x ridipingerlo??
Wow.... perfetto..... allora anche lui tra poco sara' pronto......Il 27 settembre scorso è stato trasferito con un F/F LIL-CFE e preso in carico da Enhance Aero per i lavori per Dniproavia.