asessa
Utente Registrato
- 6 Novembre 2005
- 11,777
- 214
A Voyager e svegliati che è primavera!!!!
pennant non è una compagnia aerea
A Voyager e svegliati che è primavera!!!!
non peggiorare la situazioneVeramente su Google non c'è nessuna pagina che parla di Pennant come di una società di demolizione. 'Si parla' di una compagnia che compra aerei per poi rivenderli per intero o a pezzi. 'Si parla', visto che non hanno manco un sito ufficiale/istituzionale e non c'è nessuna certezza sulla loro 'mission' aziendale. Da qui la mia richiesta di informazioni aggiuntive
Il post in cui si era detto che gli MD80 comprati da loro verranno demoliti parlava della contrattazione, da parte di Pennant, di una società di demolizione per farli fuori
Ringrazio Castion per la risposta
questi aa/mm sono stati comprati in condizioni "not airworthy" (manutenzioni pesanti scadute, carrelli scaduti ecc) ergo l'unica soluzione era venderli " a pezzi". Così è stato.Allora la prima domanda non era campata in aria: perchè comprarli sapendo che le intenzioni erano più o meno quelle? Se sapete la risposta, bene, altrimenti evitate prese in giro o post criptici
Non è che domani mi compro una macchina sapendo che non mi servirà a niente, la lascio lì per mesi senza manco provarla mezza volta e poi la faccio demolire, tanto per buttare un po' di soldi dalla finestra
Oppure mi state dicendo che Pennant è una specie di Caritas e ha fatto beneficienza a favore di Alitalia?
Quanti A321 usciranno, oltre a questo? :/il 30 giugno prossimo scade il leasing di I-BIXT e l'a/m verrà riconsegnato al proprietario BNP Paribas Lease Group SpA.
Saluti
EI-DBK
Grazie EI-DBK!!!il 30 giugno prossimo scade il leasing di I-BIXT e l'a/m verrà riconsegnato al proprietario BNP Paribas Lease Group SpA.
Saluti
EI-DBK
A me sembra di averli visti lì integri...Hanno iniziato la demolizione degli MD80 a FCO? Notizie? Foto? Un paio di settimane la ditta di demozioni aveva transennato l'area
Interi, solo senza motori. Li ho visti un paio di giorni fa..Hanno iniziato la demolizione degli MD80 a FCO? Notizie? Foto? Un paio di settimane fa la ditta di demozioni aveva transennato l'area