che vergogna!Stanno smontando gli interni,tra qualche giorno saranno coriandoli :sconfortato: ecco un paio di foto View attachment 2348View attachment 2349
che vergogna!Stanno smontando gli interni,tra qualche giorno saranno coriandoli :sconfortato: ecco un paio di foto View attachment 2348View attachment 2349
Più che vergogna, direi 'che tristezza'. Purtroppo è il destino di tutte le macchine, quindi poco si può fareche vergogna!
che si faccia uno spezzatino del genereIn che senso?
Li volevi lasciare a marcire in zona manutenzione occupando inutilmente spazio com'è accaduto con gli A300? meglio prendere i pezzi utilizzabili e rottamare il resto riciclandolo, a volte non so come ragionate.che si faccia uno spezzatino del genere
E' il ciclo vitale di una macchina, anzi meglio così che lasciarli marcire e per esempio sprigionare nell'aria particelle di amianto contenute all'interno...Li volevi lasciare a marcire in zona manutenzione occupando inutilmente spazio com'è accaduto con gli A300? meglio prendere i pezzi utilizzabili e rottamare il resto riciclandolo, a volte non so come ragionate.
Ah senz'ombra di dubbio, strano come tante altre cose italiane ma non deve coincidere necessariamente.è il mio pensiero che non necessariamente deve coincidere con il tuo scusa.
E dai.. Un po di onore diamolo anche ai passeggeri che ancora se li devono sorbire... ?è semplicemente uno spettacolo triste per chi ama l'aviazione e per chi è cresciuto con quegli MD. A Palermo fino a qualche anno fa si vedevano solo loro, infatti quando arrivava qualche airbus ero molto felice di vedere altra varieta, oggi invece sento molta tristezza perche quella splendida macchina, pian piano, non si vedrà piu. Onore al merito agli MD AZ... ma la vita è cosi... si nasce e si muore... ed è piu glorioso rottamarli che vederli marcire
Dovrebbero essere i due che verranno basati a vce e uno aggiuntivo per mxp. Dovranno anche essere riconfigurati a 180YProssimi passaggi di A320-216 da CoA AZ a CoA AP :
EI-DSX (4 Maggio 2012)
EI-DSY (1 Giugno 2012)
EI-DSZ (15 Giugno 2012)
Saluti
EI-DBK
http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/121798-News-Flotta-Alitalia-CAI-Parte-4Quindi per la Summer 2012 AP sarà composta da:
7 A320 basati a MXP
1 A320 basato a Pisa
2 A320 basati a Venezia
Altri ingressi di A320/319 in AZ ?? Quando ??
Saluti. Da altra discussione avevo letto la consegna futura di 31 A320 e 5 A319, ma le date ???
Saluti
Non mi risulta. Che io sappia è stato nuovamente posticipato per ottobre l'inizio del phase-out. Ma come sappiamo, cambia ogni ora la faccenda.Un amico, del settore, mi ha detto che a Maggio andrà via un CRJ.....
Qualcuno può confermare?
C'è chi dice Luglio chi settembre chi novembre o addirittura nel 2013. Oltre Garuda si vocifera una compagnia del centro Africa e una cubana.. BAHHNon mi risulta. Che io sappia è stato nuovamente posticipato per ottobre l'inizio del phase-out. Ma come sappiamo, cambia ogni ora la faccenda.
Girava voce su Garuda come destinazione.
Si è vero. Questa di ottobre è la più recente che ho. Non per sentito dire. Ma ormai risale a una 15ina di giorni fa circa. Sarà scaduta ormaiC'è chi dice Luglio chi settembre chi novembre o addirittura nel 2013. Oltre Garuda si vocifera una compagnia del centro Africa e una cubana.. BAHH