EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,374
Ah ok grazieDSG veramente è sempre stato in servizio,lo vedo quasi giornalmente,non so se a questo punto rimane in AZ o andrà via anche lui come era previsto
Ritorna.. ritorna....DSJ andato:
Volo AZ 8849
del 25 luglio 2015Roma, FiumicinoDublino
Orario Programmato12.0015.30
Orario Effettivo17.1519.11
Status attuale del voloIn volo
Volo AZ 8933Airbus A320 -216 3412 EI-DSN Alitalia to be ferried 13aug15 FCO-DUB for paint, for Congo Airways ex F-WWIL
E da chi?Partono già bene insomma...
Airbus A320 -216 3412 9Q-CKD Congo Airways in full cs at DUB 23aug15 prior delivery but temporarily impounded ex EI-DSN
Debito non collegato all'aviazione o alla compagnia aerea.E da chi?
Io lo trovo di una superficialità disarmante. Non parliamo di paratie o loghi impressi nella fusoliera. Cavoli! Sono i poggiatesta! Quelli a strappo che in teoria andrebbero pure tolti e lavati con regolarità. O quelli usa e getta. Ma a nessuno, dico nessuno è venuto in mente di levarli? Scommetto ci siano ancora gli Ulisse in qualche cappelliera o dei salatini nei vani fissi del galley!https://youtu.be/GcyedQbd1Yo
PS: Buffo anche vedere che gli interni sono rimasti pari pari, con tanto di logo Alitalia
lo speravo anche io.... ma al minuto 2.39 e successivi secondi si vede chiaramente che ci sono i poggiatesta (misti, grigi in tessuto e verdi usa e getta) e vari congolesi.Secondo me il video dove si vedono i poggiatesta è un video di repertorio
hai ragione... bhalo speravo anche io.... ma al minuto 2.39 e successivi secondi si vede chiaramente che ci sono i poggiatesta (misti, grigi in tessuto e verdi usa e getta) e vari congolesi.
lo speravo anche io.... ma al minuto 2.39 e successivi secondi si vede chiaramente che ci sono i poggiatesta (misti, grigi in tessuto e verdi usa e getta) e vari congolesi.
Infatti, pure io all'inizio ho pensato avessero utilizzato delle immagini di repertorio, ed invece l'hanno lasciato pari pari così, con tanto di IFE. Il meglio è sentire che l'hanno pagato 25.000.000$ in contanti, e che l'aereo è stato riconfigurato ed è proveniente dalla Francia. Inoltre nei vari proclami dicono che dovrebbe portare l'immagine del Congo nel mondo, evidentemente solo all'esterno, e che ha solo sette anni, rispetto ad una media di venti anni degli altri aerei che solcano i cieli congolesi.hai ragione... bha