*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,047
352
Sarebbe interessante sapere come mai non è stato usato.. in teoria per Rio sarebbe stato perfetto..

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,047
352
Si ma visto che la scusa.......la motivazione tecnica dell'acquisto era la necessità di evitare scali tecnici in questo caso l'uso sarebbe stato consono..

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Credo che lo scalo fatto era anche per visitare qualche associazione italiana di volontariato

????????????????

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF
Se fossero andati col 345 avrebbero scritto "vergoniah renziemmerda a vedere le olimpiadi con il jumbo;a bordo 4 gatti"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,511
689
Up in the air
Appunto. Acquisto inutile. Se lo usano vengono criticati, se non lo usano vengono criticati. Siccome a quanto pare si può far tutto coi 319, a cosa serve il 345 (che per ora gira tutti gli aeroporti d'Italia, ma non quelli del mondo)?

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF
Appunto. Acquisto inutile. Se lo usano vengono criticati, se non lo usano vengono criticati. Siccome a quanto pare si può far tutto coi 319, a cosa serve il 345 (che per ora gira tutti gli aeroporti d'Italia, ma non quelli del mondo)?
Tipo che non ci sono ancora abbastanza equipaggi o che Renzi non ci vuole salire sopra per tenersi alla larga dai lagnoni italici o perché il Ministero della Difesa ancora non ha dato il
Benestare all'uso perché ci sono ancora gli equipaggi Etihad in mezzo...

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,677
1,513
Tipo che non ci sono ancora abbastanza equipaggi o che Renzi non ci vuole salire sopra per tenersi alla larga dai lagnoni italici o perché il Ministero della Difesa ancora non ha dato il
Benestare all'uso perché ci sono ancora gli equipaggi Etihad in mezzo...

Forse più semplicemente una piccola delegazione (fra l'altro, c'erano una sessantina fra capi di stato e di governo, non è che Renzi fosse l'unico) il 319 era più che sufficiente, mentre per portare a Cuba la delegazione di imprenditori era necessario il 345. Chiamasi utilizzo della macchina più adatta per la missione

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF
Forse più semplicemente una piccola delegazione (fra l'altro, c'erano una sessantina fra capi di stato e di governo, non è che Renzi fosse l'unico) il 319 era più che sufficiente, mentre per portare a Cuba la delegazione di imprenditori era necessario il 345. Chiamasi utilizzo della macchina più adatta per la missione
Appunto...