Appunto!Potrebbe avere una forte componente di turismo religioso (libera interpretazione mia)
Appunto!Potrebbe avere una forte componente di turismo religioso (libera interpretazione mia)
Antó, le coronarie le stai tenendo sotto controllo? Che sto in pensiero!Ryanair verso due rotte Torino e Bergamo
Preghiere per evitare l'ennesimo spreco di denaro pubblico?Potrebbe avere una forte componente di turismo religioso (libera interpretazione mia)
Oggettivamente la società di gestione è sostanzialmente privata, se ci mettono loro i soldi non riesco ad avere obiezioniPreghiere per evitare l'ennesimo spreco di denaro pubblico?
Ahahah tranquillo sono forteAntó, le coronarie le stai tenendo sotto controllo? Che sto in pensiero!
Non mi risulta che Ryr a napoli goda di incentivi, magari sbaglio. Essendo la stessa società al massimo godrà di sconti su handler e altro , ma niente di pubblico.Preghiere per evitare l'ennesimo spreco di denaro pubblico?
Tutte le compagne aeree low cost con base prendono incentivi a Napoli.Non mi risulta che Ryr a napoli goda di incentivi, magari sbaglio. Essendo la stessa società al massimo godrà di sconti su handler e altro , ma niente di pubblico.
Di che tipo ?Tutte le compagne aeree low cost con base prendono incentivi a Napoli.
Io intendevo l’intero aeroporto, ma vabbè.Non mi risulta che Ryr a napoli goda di incentivi, magari sbaglio. Essendo la stessa società al massimo godrà di sconti su handler e altro , ma niente di pubblico.
Airport incentive per departing pax - sono assolutamente in linea con le normative europee se si supera il MEOP test e connessi alla commercial policy di GESACDi che tipo ?
(OT)eh... ci credo, vista la classifica di quest'annoAhahah tranquillo sono forte
L'intero aeroporto è cofinanziato da soldi pubblici e dal gestore.Io intendevo l’intero aeroporto, ma vabbè.
Quindi non sono incentivi pubbliciAirport incentive per departing pax - sono assolutamente in linea con le normative europee se si supera il MEOP test e connessi alla commercial policy di GESAC
Vanno nel bilancio GESAC sotto costi per servizi che non includono solo gli incentivi aeroportuali quindi difficile conoscere reale importo, ovviamente si può fare una stima.Quindi non sono incentivi pubblici
Ok. Sono cmq incentivi diversi da quelli co-marketing elargiti dal pubblico.Vanno nel bilancio GESAC sotto costi per servizi che non includono solo gli incentivi aeroportuali quindi difficile conoscere reale importo, ovviamente si può fare una stima.
Il co-marketing non li elargisce solo il pubblico, può farlo anche il privato se vuole. La base di tutto comunque è il MEOP test indipendentemente se un aeroporto è pubblico o privato, altra cosa sono i bandi regionali con il co-marketing.Ok. Sono cmq incentivi diversi da quelli co-marketing elargiti dal pubblico.
Questo fatto che finanziare gli aeroporti regionali sia uno spreco di denaro pubblico vedo che è un concetto, distorto, duro a morire.Preghiere per evitare l'ennesimo spreco di denaro pubblico?
Non è un concetto, è un dato di fattoQuesto fatto che finanziare gli aeroporti regionali sia uno spreco di denaro pubblico vedo che è un concetto, distorto, duro a morire.