Va bene menzionare qui il fatto che da gennaio gli e-gates accettano anche la CI elettronica rilasciata dal 2018?
sembrava ambire piu' all'espositore....lo voleva proprio pulito e vuoto da ingombri!Hostess perde il lavoro e devasta il duty free in aeroporto
La donna ha perso il controllo distruggendo decine di bottiglie di vino e superalcolici per un valore di circa 1500 eurowww.romatoday.it
Fiumicino, una hostess scopre di essere stata licenziata e si sfoga sugli alcolici del duty free - Il video
A condividere i filmati delle telecamere di sicurezza è la pagina social Welcome to Favelaswww.open.online
Sarà, ma a certe affermazioni sarebbe meglio prestare attenzione, prima di pubblicarle.sembrava ambire piu' all'espositore....lo voleva proprio pulito e vuoto da ingombri!
A pubblicare il video dell’accaduto è la pagina social Welcome to Favelas, che precisa: «Va anche detto che spesso il personale di volo è stressato da orari disumani e i crolli nervosi non sono rari».
Amico mio, il burn out va intercettato ben prima; non è che chiunque abbia problemi simili sbrocchi, distrugga e crei problemi, se non peggio.Sarà, ma a certe affermazioni sarebbe meglio prestare attenzione, prima di pubblicarle.
A leggere l'articolo, così come scritto, chi salirebbe più su un aereo?Amico mio, il burn out va intercettato ben prima; non è che chiunque abbia problemi simili sbrocchi, distrugga e crei problemi, se non peggio.
Qui siamo sul thread leggero, ma potrebbe benissimo mandare nel thread del volo Germanwings 9525 ad esempio.
Ti diro, una volta ero in pieno on duty e mi arrivo la stesa notizia; con l’animo sotto i piedi terminai il mio turno , col sorriso. Ergo dipende anche da altri fattori, non individuabili tanto facilmente.
Spiace per lei, ma a volte l’esibizionismo è parte componente di ciò che siamo.
Un conoscente ha lavorato allo shutdown di Air Italy. Uno dei punti più complessi a livello operativo e manageriale in un'operazione del genere era proprio la gestione di equipaggi ed aeromobili nel momento delle comunicazioni al mercatoAmico mio, il burn out va intercettato ben prima; non è che chiunque abbia problemi simili sbrocchi, distrugga e crei problemi, se non peggio.
Qui siamo sul thread leggero, ma potrebbe benissimo mandare nel thread del volo Germanwings 9525 ad esempio.
Ti diro, una volta ero in pieno on duty e mi arrivo la stesa notizia; con l’animo sotto i piedi terminai il mio turno , col sorriso. Ergo dipende anche da altri fattori, non individuabili tanto facilmente.
Spiace per lei, ma a volte l’esibizionismo è parte componente di ciò che siamo.
that's a UA 737 wingtip!A proposito di fuel leak…
La carta di credito Curve, almeno quando è uscita, era di metallo, per cui non sarei così tranquillo...E' successo di nuovo:
Passenger in China throws coins into plane's engine, causes 4-hour flight delay | Trending - Hindustan Times
Di sicuro il passaggio a una societa' cashless evitera' queste cose, a meno che non si arrivi a quello che butta la Revolut nel motore!