Il thread leggero


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,466
438
Cittadino del mondo

Mi sembra una carognata verso il regno di sua maestà Elisabetta, potevano essere esentati come la Svizzera; Islanda Norvegia e ...

Tutto per fare cassa, e non funziona mai niente.
Tassa per entrare, tassa per soggiorni tassa per ...
 
Ultima modifica:

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,082
3,047
su e giu' sull'atlantico...
Veramente mi sembra il mondo dell'aviazione sia sempre piu' folle, sara' che forse mi ero/ci eravamo un po' romanticamente illusi che il volare fosse un'isola franca da certe brutture umane...





 

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,547
1,373

Mi sembra una carognata verso il regno di sua maestà Elisabetta, potevano essere esentati come la Svizzera; Islanda Norvegia e ...

Tutto per fare cassa, e non funziona mai niente.
Tassa per entrare, tassa per soggiorni tassa per ...
La "carognata" è frutto della decisione dei sudditi di Sua Maestà di abbandonare la UE e non aderire alla AEE

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,000
2,047
Londra
La "carognata" è frutto della decisione dei sudditi di Sua Maestà di abbandonare la UE e non aderire alla AEE

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Fra l'altro, questa e' una normativa il cui iter e' iniziato quando il Regno Unito era ancora nella UE e il Regno Unito era uno dei principali promotori dell'iniziativa.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,315
4,247
Milano

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,466
438
Cittadino del mondo
Anche se il Regno Unito era uno dei promotori come ha detto giustamente la nebbia di Londra, poteva essere esentato come la Svizzera, Islanda, Norvegia ecc., allora pure il roming dovrebbe funzionare come paese non facente parte dell'Europa, ma penso che non può essere per via che i residenti dell'Irlanda vicino al confine si trovano a pagare tarriffe alte
 

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,547
1,373
Anche se il Regno Unito era uno dei promotori come ha detto giustamente la nebbia di Londra, poteva essere esentato come la Svizzera, Islanda, Norvegia ecc., allora pure il roming dovrebbe funzionare come paese non facente parte dell'Europa, ma penso che non può essere per via che i residenti dell'Irlanda vicino al confine si trovano a pagare tarriffe alte
No, il Regno Unito poteva, nelle negoziazioni dei rapporti con la UE a seguito della Brexit, aderire agli accordi di Schengen come la Svizzera - invece ha deciso di irrigidire le politiche di immigration.
Ogni atto ha delle conseguenze, talvolta impreviste

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,466
438
Cittadino del mondo
No, il Regno Unito poteva, nelle negoziazioni dei rapporti con la UE a seguito della Brexit, aderire agli accordi di Schengen come la Svizzera - invece ha deciso di irrigidire le politiche di immigration.
Ogni atto ha delle conseguenze, talvolta impreviste

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
E sono gli altri a pagare le conseguenze come per i dazi con la Cina
 

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
687
465
  • Like
Reactions: East End Ave

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,082
3,047
su e giu' sull'atlantico...
Esibizionisti , spacconi, fenomeni vari e fuori di testa; il circo trova sempre maggiori protagonisti nel nostro mondo, ahimè!