Q
Quirino
Guest
tante piccole prebende fanno una grossa magnataNo. Ho detto che il sindacato non ha influito sulle decisioni strategiche della compagnia. Se parliamo di piccole prebende, allora non apro bocca. Ma non mi si venga a dire che "la cricca di piloti" gestiva la compagnia, con le conseguenti perdite, perchè è falso.
il concetto di equità è relativo. se le assunzioni sono state fatte per base non vedo perchè non privilegiare chi stava già in una base. ancor più quando quella base è stata vista per anni con un cartello sopra "Hic sunt leones" .Se hai seguito marginalmente una certa questione, come fai ad intervenire a riguardo?
La clausola del 25% non era applicabile nelle assunzioni nella nuova compagnia. Si è scelto quindi di assumere il personale su base. In sostanza, è stata privilegiata la base di impiego. Sarebbe stato piu' equo chiamare in base alla lista di anzianità e specificare che l'impiego sarebbe stato su base periferica lasciando al singolo la scelta se firmare oppure no. Si potrebbe affermare che la scelta era economica ma, in molti casi, chi lavorava su base lo faceva da pendolare, abitando invece a Roma. Lo dimostra il fatto che le successive trasferte sono state fatte su base "spintanea" e la gente pendola lo stesso con impatto zero sull'operativo. Il figlio del ministro, ma come lui molti altri, casualmente lavoravano su base. Diciamo quindi che sono stati fortunati.
dovevate pensarci prima, sai quanti miei colleghi vivranno l'eterna onta di aver visto un loro figlio nascere a Gallarate.
quando la prima squadra della Capitale ha vinto lo scudetto nel 73-74 aveva un buon terzino sinistro.Bel dribbling, Quirino. Ma non mi hai risposto pero'....chi è il tuo presidente, quali i suoi incarichi precedenti e quando è stato eletto?![]()
cercati il suo CV , non capisco perchè lo vuoi far dire a me, magari c'hai pure volato insieme.
francamente non capisco dove vuoi andare a parare.
quando ci sono gli altri di solito c'è un ex sindacalista della CGIL. punto.
è come all'oratorio, chi porta il pallone fa anche le squadre.