Io invece ho 2 storie da raccontare, la mia e quella di mio fratello.
Partiamo da mio fratello...
sarebbe dovuto tornare a TUN da BDS l'8 maggio. Volo annullato e riprotetto dopo mezz'ora di chiamata sul volo del 9, stessa ora. Naturalmente come facilmente intuibile, anche questo annullato. Dopo un'altra mezz'ora al telefono, volevano riproteggerlo su quello di oggi (10 maggio) alla stessa ora, ma naturalmente mio fratello ha rifiutando capendo che sarebbe stato nuovamente annullato. Parlando sinceramente, ha chiesto quando sarebbe stato possibile davvero partire e gli è stato risposto, non prima di mercoledì. Allora ha chiesto cosa fare, gli è stato risposto di chiedere il rimborso e prenotare da BRI (loro non potevano farlo). Con la santa pazienza (si oggi serviva), abbiamo comprato un nuovo biglietto, da BRI per TUN domenica. Scopro che il volo è annullato (follia, come detto da voi, se sapete che è annullato non vendetelo). Alche chiama per l'ultima volta e lo riproteggono sul volo di domani sera. Speriamo....
Io invece...
Partenza prevista l'11 mattina, az863, TUN-FCO-BRI, volo annullato, dopo 20 minuti di telefonata dall'estero, a carico mio, mi riproteggono sul volo della sera, partirò?