BAlorMXP
Utente Registrato
Il peso massimo all'atterraggio e' sui 58000 Kg, mentre il peso massimo al decollo e' in funzione di come il cliente vuole certificare l'aeromobile: 660000 KG per AZ una volta, ora invece 63500 e per la versione nazionale addirittura 61000 KG, ma pare che ci siano operatori che hanno le tabelle di pista per 70000 KG.Si potrebbe parlare di RTO finito in tragedia con aereo sempre su terra oppure l'aereo potrebbe aver toccato terra dopo essersi alzato? Chiaramente non chiedo solo a Tiennetti, il quale può essere anche emotivamente coinvolto (e che ammiro per la sua capacità di tenersi in contatto con noi, nonostante il momento), ma a coloro i quali sono più dalla parte "pilotata" che dalla parte "ingegneristica" dell'aviazione.
http://www.spanair.com/web/en-gb/Of...EN=MAD-Madrid&DESTINO=BCN-Barcelona&version=9Ma è impossibile accedere al sito Spanair (parte booking engine)??
Si, devi cliccare in alto a destra "spanair website".Ma è impossibile accedere al sito Spanair (parte booking engine)??
credo che la richiesta di foto, fosse solo una ricerca della verità, non un macabro spirito di "godere" sulle disgrazie altrui............ma non ci vuole molto a capirloera solo per capire se è decollato in fiamme/se ha preso fuoco dopo/se è "scoppiato" qualcosa...
non certo per godermi le foto!!