Incidente serio per E195 Air Serbia in decollo da BEG

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...
Avete scritto due fesserie. Hanno solo aggiunto la freccia indicante la direzione dei restanti 2266mt!!!
By the way, la tabella è stata aggiornata: è sparita l’indicazione della TORA 30L da D5.
View attachment 18175
Non ho parole! Stavolta si rimedia senza dover accendere ceri per le vittime, è gran positiva come cosa.
Un cero invece per la carriera dei piloti.

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,159
80
Scorzè (ve)
Se fosse così, qui ci sarebbe un errore:
View attachment 18111
Forse, il che è probabile, sto per scrivere una delle più grandi minchiate mai viste su questo forum.
Ieri avevo una connessione a Belgrado. per pura curiosità ho ovviamente cercato "indizi".
mi sorge un dubbio.... siamo decollati per 12R con un 320. ho cercato di osservare i segnali e quello che in questa mappa è segnato come D5 in realtà a me sembra di averlo visto più avanti, in corrispondenza del D6 ed avevamo già staccato le ruote.
aggiungo un'altra minchiata immane... se il pilota nel magico momento "coglionata della vita" avesse preso il raccordo D5 come da cartina senza guardare i segnali ed effettivamente il D5 è più avanti?

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,307
80
Albania
Forse, il che è probabile, sto per scrivere una delle più grandi minchiate mai viste su questo forum.
Ieri avevo una connessione a Belgrado. per pura curiosità ho ovviamente cercato "indizi".
mi sorge un dubbio.... siamo decollati per 12R con un 320. ho cercato di osservare i segnali e quello che in questa mappa è segnato come D5 in realtà a me sembra di averlo visto più avanti, in corrispondenza del D6 ed avevamo già staccato le ruote.
aggiungo un'altra minchiata immane... se il pilota nel magico momento "coglionata della vita" avesse preso il raccordo D5 come da cartina senza guardare i segnali ed effettivamente il D5 è più avanti?
Quindi alla fine hai rischiato e volato a Belgrado!? Hmmmm, hai avuto coraggio!

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,159
80
Scorzè (ve)
Quindi alla fine hai rischiato e volato a Belgrado!? Hmmmm, hai avuto coraggio!

Sent from my SM-A705FN using Tapatalk
Si, dai, per il calcolo delle probabilità non poteva succedere di nuovo :D :D
Oltretutto, nel volo da Belgrado a Sofia pitch spaziale nel 320 di Air Serbia.
il Primo volo da VCE con un ATR42 600...