micheleforchini
Utente Registrato
A questo punto mi domando, anche se so già la risposta: perchè Aeroitalia fa queste cose se poi non costruisce una rete di C/S ?Si penso quella sia la soluzione migliore. Il problema non è tanto arrivare in Sardegna. Anche perdessi il volo nazionale lo si può ricomprare anche a 200 euro. Il problema è ripartire dalla Sardegna. I voli fco-jfk in genere sono di mattina alle 11 e all’1. Forse con un volo che parte all’1 di pomeriggio si riesce, ma in caso di qualsiasi voglia problema e ritardo da Cagliari c’è il serio rischio di perdere il volo internazionale. È già successo in passato, ma con biglietto unico ita/Delta mi hanno rimesso sul volo successivo. Qui forse la soluzione migliore sarebbe dormire a roma la sera prima. Certo che aumenta i tempi di transito tantissimo.
Comunque io mi arrangerò in qualche modo, immagino che chi viene per turismo a queste condizioni ci pensa due volte prima di andare in Sardegna. E anche per i sardi che vivono in Europa e non hanno voli diretti delle low cost sarà un problema!
l’altra soluzione sarebbe fare biglietto unico con British-Iberia ma stiamo parlando di 3 scali intraeuropei da jfk (4 scali per me da Houston) e solo 3x weekly al momento. Forse d’estate la situazione migliora con i voli temporanei tipo ams-cag della klm …