Farfallina
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- 23 Marzo 2009
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Destinazione difficile, ma visto il periodo d'oro del lungo raggio se si deve osare è il momento giusto.In vendita BKK dal 16 novembre (5x per settimana)
Destinazione difficile, ma visto il periodo d'oro del lungo raggio se si deve osare è il momento giusto.In vendita BKK dal 16 novembre (5x per settimana)
Fammi capire meglio: la JV dovrebbe chiudere YYZ-FCO, SFO-FCO, IAD-FCO e ORD-FCO (rotte già rodate e operate in oligopolio o monopoloio, quindi verosimilmente con yield apprezzabili) per aprire le medesime rotte su MXP. E non essendo MXP hub Star Alliance, dovrebbero aprire feeder per MXP con Air Dolomiti e ITA... Tutto questo per evitare una noia burocratica di tre anni a FCO?No non parlavo di Hub, era una riflessione sulle richieste della UE ma appunto era un pensiero non certo una certezza.
Apposto allora, era una cavolata la mia.Fammi capire meglio: la JV dovrebbe chiudere YYZ-FCO, SFO-FCO, IAD-FCO e ORD-FCO (rotte già rodate e operate in oligopolio o monopoloio, quindi verosimilmente con yield apprezzabili) per aprire le medesime rotte su MXP. E non essendo MXP hub Star Alliance, dovrebbero aprire feeder per MXP con Air Dolomiti e ITA... Tutto questo per evitare una noia burocratica di tre anni a FCO?
Se è questo che suggerivi non ne comprendo minimamente la logica. Se proprio volessero chiudere quelle rotte su FCO per le noie UE, potrebbero semplicemente rinforzare i collegamenti con MUC, ZRH, FRA, VIE e BRU. Fra questi BRU sarebbe candidato ideale: lo spazio non manca, l'hub neanche, e LH è già al lavoro per aumentare il volume dei passeggeri NAM-Africa instradato via BRU.
CS TG? O metallo AZ? Certo la concorrenza non manca su quella rotta...Destinazione difficile, ma visto il periodo d'oro del lungo raggio se si deve osare è il momento giusto.
Metallo AZ, A339CS TG? O metallo AZ? Certo la concorrenza non manca su quella rotta...
Comunque ho letto che AF aumenta a 10x la BKK quindi la domanda dovrebbe essere bella altaDestinazione difficile, ma visto il periodo d'oro del lungo raggio se si deve osare è il momento giusto.
AZ758 FCO-BKK 1-3-4-6-7 e AZ759 BKK-FCO 1-2-4-5-7 A339CS TG? O metallo AZ? Certo la concorrenza non manca su quella rotta...
La numerazione è la stessa del vecchio volo AZ?AZ758 FCO-BKK 1-3-4-6-7 e AZ759 BKK-FCO 1-2-4-5-7 A339
Era AZ1740 all’andata e AZ1743 al ritorno (con prosecuzione per SYD e MEL).La numerazione è la stessa del vecchio volo AZ?
AZ758 era la SeoulLa numerazione è la stessa del vecchio volo AZ?
Credo non prima di 12-15 mesiQuesto nuovo volo su BKK è perfetto. Dovrei andare ad aprile ma volerei con ITA solo se fosse già nel circuito Star Alliance. Per quando pensate che possano migrare verso la nuova alleanza?
Ci vorrà tempo per quello, anche se essere già su Amadeus semplifica non poco la cosa.Questo nuovo volo su BKK è perfetto. Dovrei andare ad aprile ma volerei con ITA solo se fosse già nel circuito Star Alliance. Per quando pensate che possano migrare verso la nuova alleanza?
Ma lo yield fa cagare…Comunque ho letto che AF aumenta a 10x la BKK quindi la domanda dovrebbe essere bella alta
Già che c’è il CEO di LH la cosa promette beneDirei che ci siamo con gli annunci ufficiali:
Mercoledì 3 luglio alle ore 12:30 al Ministero dell’economia e delle finanze si terrà una
conferenza stampa con il ministro Giancarlo Giorgetti, il presidente di Ita Airways Antonino
Turicchi e il CEO di Lufthansa Carsten Spohr.
KWI é da togliere.