http://parma.repubblica.it/cronaca/...la_sinergia_col_parma_urban_center-149485245/
Vedremo, il tempo e' galantuomo
Anche nei confronti dei gufi e dei saputoni depositari del Verbo (che parlano e non mettono 12milioni di euro)
Pensa che a dispetto dei gufi e dei saputoni depositari del Verbo il tempo è stato talmente galantuomo che la società ha rischiato seriamente la liquidazione.
Mannaggia al tempo. Oggi fa davvero freddo! E ai tempi. Che tempi! Siamo ridotti al punto da contestare un piano di espansione che a fronte di un palese fallimento nei decenni passati si propone ora di:
a) allungare la pista
b) dedicarsi al cargo
c) costruire una complanare verso l'autostrada (per il centro commerciale?, visto che con i voli s'è arrivati ad un passo dal fallimento???)
d) fare un centro commerciale.
Che gentaglia. Che tempi. Aeroporto e centro commerciale. E che differenza c'è? E che male c'è? Se prendo il dizionario dei sinonimi e contrari e cerco aeroporto, la prima parola che mi propone è centro commerciale.
E perché no, finché il comune di mette 2,5 mio € e la Regione 12 mio €?
Oh tu che parli, anzi scrivi, metticeli tu 12 milioni di euro. Di tasca tua. Perché non è più tempo di sperperare danaro pubblico. Che tempo, che tempi!