Farfallina, vi è sfuggito che le critiche le stanno esprimendo in larga misura persone come me, che con la compagnia non hanno nulla, di nulla, e ancor più di nulla, a che fare. Quale "diverso clima aziendale" mi impone di dire che sembrano vestiti presi dall'armadio di Fiona?Nicola, giustamente tu hai espresso libertà di critica, di contro dovresti accettare la libertà di critica alla critica.
Personalmente non giudico le nuove divise, proprio perchè lascio ad altri discussioni sterili. Quello che invece ho notato è come certe lamentele spesso siano proprie di una cultura sindacale/del lavoro italiana, altrove non le leggi vuoi per assenza di sindacati vuoi per diverso "clima" aziendale.
E bada bene che non parliamo solo di AZ dove il giochino è bello e la polemica ci fa fare una bella risata in compagnia sul forum, ma è una pratica diffusa in moltissime aziende, grandi e piccole, se ci pensi con onestà secondo me l'hai pure visto succedere più di una volta.
Ma, soprattutto, hai la possibilità di controbattere sensatamente alle critiche espresse da chi le dovrà indossare? Ce ne sono sei o sette del tutto fondate. Riesci a mettere in fila altrettante contro-critiche logiche?