Livingston restituisce ai lessor gli A330 e 2 A321

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

38000ft

Utente Registrato
8 Febbraio 2009
289
0
Mxp
Si? Quali??
No, Iss non sta operando per Lvg.
Le macchine in acmi, sono di Euroatlantic,
CS-TFT; CS-TFS. B767-300 ER 300y come
Configurazione. Con alcune probabilità, meryfly, opererà qualcosa
In futuro...beh... Futuro...
Scusa, rettifico.
Ha operato dei voli nei giorni subito seguenti alla dipartita dei 330, almeno a quanto mi risulta. Al momento non più..
Ceci per terra e ginocchia appoggiate...:eek:

Maddog

Utente Registrato
18 Luglio 2008
275
0
MXP
Scusa, rettifico.
Ha operato dei voli nei giorni subito seguenti alla dipartita dei 330, almeno a quanto mi risulta. Al momento non più..
Ceci per terra e ginocchia appoggiate...:eek:
Sorry to bother you again... :)
Devo smentirti ancora... Ti posso confermare che ISS, non ha operato nemmeno un volo per Lvg. Lm1456 del 27 set Mxp-fco-mba,
Operata da I9/Aey B762 I-AIGJ. Voli short range A320 smartlynx e MD80 Itali.
Poi, come sopra, euroatlantic.
Il codeshare LM/GJ, è cessato (giusto per info), la passata inter season.
poi, c'è sempre malev con 737.
Un saluto;)

38000ft

Utente Registrato
8 Febbraio 2009
289
0
Mxp
Sorry to bother you again... :)
Devo smentirti ancora... Ti posso confermare che ISS, non ha operato nemmeno un volo per Lvg. Lm1456 del 27 set Mxp-fco-mba,
Operata da I9/Aey B762 I-AIGJ. Voli short range A320 smartlynx e MD80 Itali.
Poi, come sopra, euroatlantic.
Il codeshare LM/GJ, è cessato (giusto per info), la passata inter season.
poi, c'è sempre malev con 737.
Un saluto;)
Se ho dato informazioni sbagliate mi scuso. Consideravo la fonte certa però le informazioni non le ho in linea diretta quindi ho dei limiti nelle verifiche.
Come non detto allora! ;)

Qualcuno conferma la voce che Meridiana Fly stà volando con un suo 319 e un suo 330 i voli della Livingston?
Mi spiace non posso confermare!! :D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Andrea Molinari torna alla Livingston?
Rumors insistenti danno l’ex ad di Lauda Air alla cloche della compagnia attraverso Air Four di Salvatore Mancuso

Andrea Molinari potrebbe essere il cavaliere bianco di Livingston. Secondo rumors che si fanno insistenti con il passare delle ore, l’ingegnere ex amministratore delegato di Lauda air, poi diventata Livingston, starebbe per tornare alla cloche della compagnia aerea attraverso Air Four, società di business aviation con sede a Milano e controllata al 65% dal fondo lussemburghese Equinox Two di Salvatore Mancuso, già azionista di Alitalia/Cai attraverso lo stesso fondo e vicepresidente di Alitalia. Indiscrezioni danno Air Four coinvolta in un affitto di ramo d’azienda dell’aerolinea charter passata dal Gruppo Ventaglio alla Fg Holding di Massimo Ferrero nel febbraio 2009. Le nostri fonti darebbero per concrete anche altre due proposte “di peso” e sulla stessa linea. Il piano di svolta per il vettore va avanti a tappe forzate, ma ora occorre un’accelerata e la decisione finale potrebbe arrivare al massimo nei prossimi 3-4 giorni. Sarebbe una nota positiva e che darebbe tranquillità ai clienti t.o., per la difficoltà di trovare un’alternativa valida al via della stagione invernale

(Guidaviaggi)

HAVANA CAFE'

Utente Registrato
29 Giugno 2009
223
0
MXP casa, LIN lavoro
Sicuramente un personaggio che conosce il settore e con un passato che non può che parlare bene di quanto fatto nel settore.

Concordo, L'Ing Molinari è stato quello che ha creato la Livingston Energy Flight.

Ho avuto il piacere di conoscerlo al rientro da un Viaggio all'Havana
e per circa metà volo abbiamo conversato sia di lavoro che di piacere.

Ai tempi ero un appassionato fumatore di PUROS ed essendo Molinari un grandissimo conoscitore di sigari (ha scritto uno splendido libro ed era proprietario di un famoso locale Cigair in Milano), tra un Partagas D4 ed un Robusto di Don Alejandro Robaina (recentemente scomparso) il tempo del ritorno è letteralmente volato.

Sperem che la cosa sia vera.

HC:cool:

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
Molinari conosce il mestiere di sicuro ma ho paura che stavolta sia una questione di capitale piu' che di timoniere...
Se porta ingente capitale e' un bene , senza non credo cambino molto le cose, il mercato e' molto depresso e non ci sono segnali di miglioramento, anzi...

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Molinari conosce il mestiere di sicuro ma ho paura che stavolta sia una questione di capitale piu' che di timoniere...
Se porta ingente capitale e' un bene , senza non credo cambino molto le cose, il mercato e' molto depresso e non ci sono segnali di miglioramento, anzi...
Hai ragione, ma considera (anzi penso tu già lo sappia) che l'arrivo di persone di tale caratura professionale é un ottimo stimolo per chiamare in soccorso certi investitori.

Chiaramente, che si tratti di una sfida con la esse maiuscola non ci piove!

leconte015

Utente Registrato
27 Agosto 2009
50
0
Molinari ha affossato l'air four e licenziato gran parte dello staff, è conosciuto come uno che timona le aziende verso la fine.
forse il suo ruolo è questo, liquidare il rimanente.

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
Andrea Molinari torna alla Livingston?
Rumors insistenti danno l’ex ad di Lauda Air alla cloche della compagnia attraverso Air Four di Salvatore Mancuso

Andrea Molinari potrebbe essere il cavaliere bianco di Livingston. Secondo rumors che si fanno insistenti con il passare delle ore, l’ingegnere ex amministratore delegato di Lauda air, poi diventata Livingston, starebbe per tornare alla cloche della compagnia aerea attraverso Air Four, società di business aviation con sede a Milano e controllata al 65% dal fondo lussemburghese Equinox Two di Salvatore Mancuso, già azionista di Alitalia/Cai attraverso lo stesso fondo e vicepresidente di Alitalia. Indiscrezioni danno Air Four coinvolta in un affitto di ramo d’azienda dell’aerolinea charter passata dal Gruppo Ventaglio alla Fg Holding di Massimo Ferrero nel febbraio 2009. Le nostri fonti darebbero per concrete anche altre due proposte “di peso” e sulla stessa linea. Il piano di svolta per il vettore va avanti a tappe forzate, ma ora occorre un’accelerata e la decisione finale potrebbe arrivare al massimo nei prossimi 3-4 giorni. Sarebbe una nota positiva e che darebbe tranquillità ai clienti t.o., per la difficoltà di trovare un’alternativa valida al via della stagione invernale

(Guidaviaggi)
Il buonissimo (AZ1774 confermera') Brunello di Montalcino La Cerbaiona e' di Diego Molinari, 25 anni da pilota AZ. Parenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.