james84
Utente Registrato
per il momento i pochi in naftalina sono fermi a RomaMa li porteranno negli USA in qualche "cimitero" (Davis Monthan o simili) o li tengono a Roma?
Alitalia ha MD80 di proprieta' e altri in leasing. Su quelli di proprieta' c'e' un'ipoteca ma voci dicono che sia stata tolta.Ma con quale logica verranno ritirati: dal più vecchio al più giovane ovvero prima quelli che possono ancora fruttare qualcosa sul mercato dell'usato?
non ne sono certo, ma in tal caso la destinazione finale potrebbe essere proprio Shannon.Ma questi aerei non sono in vendita da parte di una società irlandese?
Guarda, io ho scovato questo:non ne sono certo, ma in tal caso la destinazione finale potrebbe essere proprio Shannon.
Speriamo che qualche spotter locale lo riesca a riprendere
E' stato riportato anche su:non ne sono certo, ma in tal caso la destinazione finale potrebbe essere proprio Shannon.
Speriamo che qualche spotter locale lo riesca a riprendere
Scusate la domanda banale, ma se vanno a Shannon è automatico che ci sia un nuovo compratore?ma ancora nulla sul nuovo acquirente.
Sì, ma sembra proprio che la società di cui a qualche post sopra li offra For Sale...nn si puo' vendere cio' che nn si possiede....AZ ha flotta in leasing e l'altra parte ipotecata
..puoi cedere il contratto di leasing....nn si puo' vendere cio' che nn si possiede....AZ ha flotta in leasing e l'altra parte ipotecata
E' stato riportato anche su:
http://www.skyliner-aviation.de/regdb.main?LC=nav4&page=4
ma ancora nulla sul nuovo acquirente.
Un saluto
cedi il debito.....puoi cedere il contratto di leasing....
......no cedi il contratto(cessione del contratto" trattata nel libro IV, titolo II, capo VIII del Codice civile articolo 1406 e seguenti), ...e chi acquista si accolla il residuo del debito da pagare....cedi il debito...
...in tutte queste veementi filippiche contro AZ non posso non notare una scarsa domestichezza con gli istituti giuridici della prprietà, del possesso e dei diritti reali di garanzia... se posso permettermi: maneggiare con cura prima di sentenziarenn si puo' vendere cio' che nn si possiede....AZ ha flotta in leasing e l'altra parte ipotecata