romaneeconti
Utente Registrato
- 21 Marzo 2021
- 1,125
- 571
Giusto. La persona a cui ho chiesto (anche in via confidenziale) non posso ovviamente fare nome e cognome. Ho un rapporto di amicizia con questa persona (eravamo compagni di classe al liceo) e poi lui ha fatto carriera in Sea, mi pare gia' abbastanza. Sul discorso del periodo di pandemia mi trovi assolutamente d'accordo ed e' quel che volevo cercare di far comprendere nel mio post sia in risposta a Cesare Caldi (sui diritti di No x gli emirati e mi agganciavo alla scelta di aprire Jfk in questo periodo a mio avviso avventata a meno di non avere grandi aspettative) Tutto qui.Scrivere delle voci non è vietato, ti è solo stato chiesto di "qualificare" la fonte, perchè un conto è sentire il parere del personale che lavora (che sia il rampista, l'addetto al check in, o anche il caposcalo, poco rileva), altro discorso sentire e riportare voci a più alti livelli. Da come scrivi, dovrebbero essere un flop tutti i voli intercontinentali solo perchè vuoti o quasi. In un momento nel quale la mobilità è profondamente castrata dai limiti imposti dalla pandemia e dalle decisioni dei singoli stati, pensare di definire un flop una rotta lanciata da pochissimo è, quanto meno, semplicistico.