BAlorMXP
Utente Registrato
Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a NEOS.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cesare, per ora c'e' ben poco da programmare....ma chi andra' in autunno negli Emirati? Suvvia...I voli per gli Emirati sono legati in parte al traffico delle crociere nel Golfo, inoltre faranno dei pacchetti collegati all' Expo2020 che aprirà a ottobre.
L'Emirato di Abu Dhabi ha recentemente riaperto al traffico turistico, immagino lo farà anche quello di Dubai visto l'avvicinarsi dell' Expo che è già stato rinviato di un anno, personalmente se sarà possibile andarci per i vaccinati, vorrei andare a visitarlo.Cesare, per ora c'e' ben poco da programmare....ma chi andra' in autunno negli Emirati? Suvvia...
Indubbiamente Cesare ma l'autunno e' dietro l'angolo ed e' ancora presto per preconizzare un traffico turistico per una serie di voli charterizzati, figurarsi per l'apertura di una linea...Neos se va avanti cosi' a seguire Air Italy dell' apri e poi probabilmente chiudi, si mangera' tutto quanto di valido costruito negli anni...In un post di mesi fa accennavo gia' a questo mio pensiero...per ora la strategia che stanno adottando in quest'epoca covid non mi convince affatto....e la Jfk e' un bel flop...L'Emirato di Abu Dhabi ha recentemente riaperto al traffico turistico, immagino lo farà anche quello di Dubai visto l'avvicinarsi dell' Expo che è già stato rinviato di un anno, personalmente se sarà possibile andarci per i vaccinati, vorrei andare a visitarlo.
Accipicchia, siamo già arrivati a crocifiggere già i manager Neos.Indubbiamente Cesare ma l'autunno e' dietro l'angolo ed e' ancora presto per preconizzare un traffico turistico per una serie di voli charterizzati, figurarsi per l'apertura di una linea...Neos se va avanti cosi' a seguire Air Italy dell' apri e poi probabilmente chiudi, si mangera' tutto quanto di valido costruito negli anni...In un post di mesi fa accennavo gia' a questo mio pensiero...per ora la strategia che stanno adottando in quest'epoca covid non mi convince affatto....e la Jfk e' un bel flop...
Se siamo già a questo punto dei ragionamenti ho il vago sospetto che il partner industriale abbia già un nome e cognome.... ma gli serve il partner industriale che sia disposto a entrare nel capitale.
Indubbiamente Cesare ma l'autunno e' dietro l'angolo ed e' ancora presto per preconizzare un traffico turistico per una serie di voli charterizzati, figurarsi per l'apertura di una linea...Neos se va avanti cosi' a seguire Air Italy dell' apri e poi probabilmente chiudi, si mangera' tutto quanto di valido costruito negli anni...In un post di mesi fa accennavo gia' a questo mio pensiero...per ora la strategia che stanno adottando in quest'epoca covid non mi convince affatto....e la Jfk e' un bel flop...
L'altro girono ero in partenza da Mxp e ho chiesto...mi pare abbastanza....d'altra parte, cosa ci si aspettava di questi tempi? ovvio che la situazione migliorera' con l'andare avanti ma adesso e' cosi'.flop?
qualche dato e/o fonte?
No farfallina, niente pallettoni al management di Neos. Pero' sembra evidente una strategia di "riproposizioni" gia' viste con Air Italy credo come dice 747 con l'avvallo di un disegno politico di appoggio...Penso anch'io che prima o poi qualcuno pensera' che "l'unione fa la forza"....una bella fusione e via....poi vedremo se fonderanno entrambe ma questo e' una quisquiglia...tanto poi si ripaga...Accipicchia, siamo già arrivati a crocifiggere già i manager Neos.
Neos sta sfruttando la situazione, possono prendere macchine a prezzo di saldo, hanno un buon riscontro da loro core business grazie al fatto che il mondo del turismo legato al gruppo Alpitour sta ripartendo bene dopo la pandemia e con il mercato di lungo raggio che riparte da zero per tutti stanno testando delle opportunità per allargarsi.
Se è per questo pensa le bestemmie che si beccheranno quando salterà fuori che ci stanno guardando con attenzione perché insieme ad un partner (industriale) potrebbero essere interessati a fare da contrappeso fra governo italiano e partner industriale in un futuro campione nazionale in modo da dare al governo l'italianità ma di avere la maggioranza della gestione insieme al partner industriale. E' una mossa furba, ma gli serve il partner industriale che sia disposto a entrare nel capitale.
Meglio dare la 5a liberta a emirates qatar etihad per alcuni! Forse abbiamo una Compagnia Aerea in grado di crescere bene sul LH e tutti qui la bastonano.Accipicchia, siamo già arrivati a crocifiggere già i manager Neos.
Neos sta sfruttando la situazione, possono prendere macchine a prezzo di saldo, hanno un buon riscontro da loro core business grazie al fatto che il mondo del turismo legato al gruppo Alpitour sta ripartendo bene dopo la pandemia e con il mercato di lungo raggio che riparte da zero per tutti stanno testando delle opportunità per allargarsi.
Se è per questo pensa le bestemmie che si beccheranno quando salterà fuori che ci stanno guardando con attenzione perché insieme ad un partner (industriale) potrebbero essere interessati a fare da contrappeso fra governo italiano e partner industriale in un futuro campione nazionale in modo da dare al governo l'italianità ma di avere la maggioranza della gestione insieme al partner industriale. E' una mossa furba, ma gli serve il partner industriale che sia disposto a entrare nel capitale.
senza voler fare il maestrino di turno, ma "ho chiesto" ... a chi? Al management di Neos? A Carlo Stradiotti? A Lupo Rattazzi? Alla Sig,ra Carmela che tiene puliti i corridoi al Terminal 2?L'altro girono ero in partenza da Mxp e ho chiesto...mi pare abbastanza....d'altra parte, cosa ci si aspettava di questi tempi? ovvio che la situazione migliorera' con l'andare avanti ma adesso e' cosi'.
Perdonami ma "essere a Malpensa e chiedere" ha la valenza statistica di guardare la webcam piazzata al km 37 dell'A4 e decidere se c'e' traffico in entrata a Cormano.L'altro girono ero in partenza da Mxp e ho chiesto...mi pare abbastanza....d'altra parte, cosa ci si aspettava di questi tempi? ovvio che la situazione migliorera' con l'andare avanti ma adesso e' cosi'.
Certo, hai ragione, ma non ho chiesto a un addetto ai check-in o al pulotto di turno ai controlli...di piu' non posso e non voglio dire.Perdonami ma "essere a Malpensa e chiedere" ha la valenza statistica di guardare la webcam piazzata al km 37 dell'A4 e decidere se c'e' traffico in entrata a Cormano.
Senza nulla togliere a chi lavora in aeroporto io dubito altamente che la persona cui hai chiesto abbia i dati economici preventivati e quelli effettivi della rotta, sappia quali sono i tempi di payback dell'investimento previsti e via dicendo.
Se prima avevo un sospetto, adesso comincio ad avere qualche certezza sulle mosse di NOAccipicchia, siamo già arrivati a crocifiggere già i manager Neos.
Neos sta sfruttando la situazione, possono prendere macchine a prezzo di saldo, hanno un buon riscontro da loro core business grazie al fatto che il mondo del turismo legato al gruppo Alpitour sta ripartendo bene dopo la pandemia e con il mercato di lungo raggio che riparte da zero per tutti stanno testando delle opportunità per allargarsi.
Se è per questo pensa le bestemmie che si beccheranno quando salterà fuori che ci stanno guardando con attenzione perché insieme ad un partner (industriale) potrebbero essere interessati a fare da contrappeso fra governo italiano e partner industriale in un futuro campione nazionale in modo da dare al governo l'italianità ma di avere la maggioranza della gestione insieme al partner industriale. E' una mossa furba, ma gli serve il partner industriale che sia disposto a entrare nel capitale.
oggettivamente ti do ragione. Flop significa che i riempimenti sulla rotta son quelli che sono e vale anche per EK per intenderci, perche' se le voci che girano tra gli addetti a Mxp son queste non saranno tutte fandonie, no? Poi se non si devono scrivere "vosi" su un forum perche' si puo recare danno d'immagine a un aviolinea mi trovi d'accordo. Ma allora anziche ' un forum (dove si possono scrivere, pareri, voci, opinioni) sarebbe il report degli azionisti e dei soci con i dati reali.senza voler fare il maestrino di turno, ma "ho chiesto" ... a chi? Al management di Neos? A Carlo Stradiotti? A Lupo Rattazzi? Alla Sig,ra Carmela che tiene puliti i corridoi al Terminal 2?
Perché dichiarare pubblicamente il flop di un'operazione commerciale di qualsivoglia Azienda è sicuramente delicato.
Magari hai già scritto in precedenza che ci lavori, e forse me lo sono perso, in Neos.
Ciao
Scrivere delle voci non è vietato, ti è solo stato chiesto di "qualificare" la fonte, perchè un conto è sentire il parere del personale che lavora (che sia il rampista, l'addetto al check in, o anche il caposcalo, poco rileva), altro discorso sentire e riportare voci a più alti livelli. Da come scrivi, dovrebbero essere un flop tutti i voli intercontinentali solo perchè vuoti o quasi. In un momento nel quale la mobilità è profondamente castrata dai limiti imposti dalla pandemia e dalle decisioni dei singoli stati, pensare di definire un flop una rotta lanciata da pochissimo è, quanto meno, semplicistico.oggettivamente ti do ragione. Flop significa che i riempimenti sulla rotta son quelli che sono e vale anche per EK per intenderci, perche' se le voci che girano tra gli addetti a Mxp son queste non saranno tutte fandonie, no? Poi se non si devono scrivere "vosi" su un forum perche' si puo recare danno d'immagine a un aviolinea mi trovi d'accordo. Ma allora anziche ' un forum (dove si possono scrivere, pareri, voci, opinioni) sarebbe il report degli azionisti e dei soci con i dati reali.