- 19 Dicembre 2008
- 1,728
- 0
Si, vabbuò....Confermo uscita prevista 2011/2012 per tutti i 767 e i due 332 ex-Ap.
I 767 ok, ma i 332, casomai, dal 2012.
Si, vabbuò....Confermo uscita prevista 2011/2012 per tutti i 767 e i due 332 ex-Ap.
Post #61Aggiungo: repainting secondo 330 ap in aprile...
Il contratto di leasing dei 2 332 AP scade nel 2014 e anche io trovo assurdo ridipingerli a 12 mesi o poco più dall'uscita ipotetica.Confermo uscita prevista 2011/2012 per tutti i 767 e i due 332 ex-Ap.
Evviva, finalmente un post sensato....
Ma il dubbio che RS possa sbagliarsi non vi sfiora mai?? Perchè se credete a tutto quello che dice come oro colato, allora iniziate anche a credere al 320 AP basato a Pisa a 168 posti!!! Inutile ricordare che ora come ora stanno o a 165 o a 180 e, senza via di mezzo, i primi sono per AZ i secondi per AP.
Potrebbe sembrare ma in realtà il painting si effettua in poco più di una settimana, seguono installazione cabina, test vari e soprattutto... installazione motori!1 mese e mezzo tra painting e primo volo non è un pò.. tantino?
Come mai stavolta a NAP?Prossimo in verniciatura EI-DSI (a NAP).
Ah bene! Iniziassero a farli tutti a Napoli senza dover arrivare a Norwich.Prossimo in verniciatura EI-DSI (a NAP).
Emilio Salgari?
Comunque le marche sono più aventi rispetto agli aerei dati direttamente ad Alitalia.Non si capisce una bella mazza
Spero abbiano sistemato la reg perchè pagare e in più vedere una roba simile fa girare un pò le p...e.Comunque le marche sono più aventi rispetto agli aerei dati direttamente ad Alitalia.
Comunque le marche sono più aventi rispetto agli aerei dati direttamente ad Alitalia.
L'ho riportato diversi post fa, solo che ho sbagliato a riportare aereo, avevo detto DSE, mi sono sbagliato. Ma avevo notato subito la differenza.Spero abbiano sistemato la reg perchè pagare e in più vedere una roba simile fa girare un pò le p...e.
Se non mi sono perso niente gli ultimi "slot" di consegna aggiornati e gentilmente anticipati da rick@BCN sono:rick ricapitolando che consegne compaiono sul tuo monitor?
Uno ha anche un puntino sopra una delle "i" di Alitalia che è un po' monco.L'ho riportato diversi post fa, solo che ho sbagliato a riportare aereo, avevo detto DSE, mi sono sbagliato. Ma avevo notato subito la differenza.
Purtroppo è il risultato a far fare il lavoro a terzi. I-DISU ha sempre la linea verde ad angolo vivo dietro rispetto a tutti gli altri e allo standard e, credo sia, DISA ha ancora il logo Skyteam sottosopra.
...