News flotta Alitalia-CAI - Parte 3


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EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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Si sa se EI-IKU tornerà sotto AZ col rientro in linea di KB o se saranno 2 gli A320 sotto VE per meglio utilizzare i crew?
 

MarioF

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25 Giugno 2010
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Ciao ragazzi, scusate se questa domanda è stata già postata.. ma la consegna dei 20 A320 che devono ancora arrivare per quando è programmata?

Grazie in anticipo! :)
 

shenzen airlines

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23 Luglio 2010
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Di questi 20 A320 in ordine, 2 sono già stati convertiti in 319 (vedere primo post di ZFox). ne restano 18......vedremo se arrivano tutti:)
 

EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
 

shenzen airlines

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23 Luglio 2010
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Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
ottima analisi, che condivido al 100%
 

EI-EIA

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7 Gennaio 2011
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Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Sono d'accordo, ma nel caso gli A321 se ne vadano dal 2013 come previsto nei piani per la flotta allora si, che ne servirebbero di nuovi.
 

Alitalia Fan

Socio AIAC
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Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Si sono d'accordissimo però al momento non mi pare che ci sia nell'aria odore di ordine di A321 NEO o meno... Proprio perché l'attuale parco macchine non è esattamente di primo pelo prima o poi dovrebbero essere sostituiti da altri 321 nuovi, spero.
 

EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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Si sono d'accordissimo però al momento non mi pare che ci sia nell'aria odore di ordine di A321 NEO o meno... Proprio perché l'attuale parco macchine non è esattamente di primo pelo prima o poi dovrebbero essere sostituiti da altri 321 nuovi, spero.
No, ma infatti era un'opinione mia personale, non l'anticipazione di qualcosa.
 

Farfallina

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23 Marzo 2009
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Io i 321-100 di oggi li terrei fino a farli schiattare, piazzando ora un ordine di 321neo, per sostituirli tra 5/6 anni quando il neo sarà in servizio. Senza aumentarne il numero, per AZ vanno bene anche 23 macchine, utilizzate sulle tratte dove servono. AZ necessità di più aerei, e più piccoli, alias 319 e E-jet, per raggiungere determinati mercati e assicurare frequenze.
Quoto! Comunque gli A321 sembra abbiano deciso di tenerli ancora...
 
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