dove si può ricavare il numero di volo? sarà sempre lo stesso az 8920?EI-RDA Partirà domani ed arriverà a FCI il 31 ottobre.
Saluti
EI-DBK
dove si può ricavare il numero di volo? sarà sempre lo stesso az 8920?EI-RDA Partirà domani ed arriverà a FCI il 31 ottobre.
Saluti
EI-DBK
E' abbastanza ovvio che i 321 verrebbero sostituiti dai 319 a livello di flotta, non di rotta.Però non puoi farlo ignorando certi numeri incontestabili. E non puoi ridurre drasticamente i posti (perchè la differenza tra le due macchine è abissale) senza aumentare le frequenze
conosci il numero di volo?
Guarda il primo post di questo thread.dove si può ricavare il numero di volo? sarà sempre lo stesso az 8920?
E quali sarebbero questi numeri incontestabili?Però non puoi farlo ignorando certi numeri incontestabili
Infatti:Guarda il primo post di questo thread.
Ho già fatto gli esempi. Basta leggere invece di ignorare volutamente il contenuto dei postE quali sarebbero questi numeri incontestabili?
AZ non ha mai avuto 175 in flotta, erano 170.ragazzi qualcuno di voi sa se alitalia organizzerà una presentazione dell'E175, come ha fatto con i 190?
so che i 175 precedentemente erano in flotta, ma magari una conferenza stampa/presentazione la fanno...
pardon! momento di confusioneAZ non ha mai avuto 175 in flotta, erano 170.
No. Non ne ho la certezza ma non credo proprio, avendola già fatta per il 190.A maggior ragione... credete che la faccia?
Contare i pax al check-in non mi sembra minimamente una fonte seria.Ho già fatto gli esempi. Basta leggere invece di ignorare volutamente il contenuto dei post
Come no, poi ci spiegherai come mettere 200 pax in un A320 o un A319Contare i pax al check-in non mi sembra minimamente una fonte seria.
Vogliamo andare avanti a discutere del nulla? Allora mi accomodo.Infatti, poi ci spiegherai come mettere 200 pax in un A320 o un A319
Fregato per 5 minuti, stavo whatsappandoEcco le foto del nuovo ERJ175 di AZ. EI RDA
http://www.airliners.net/photo/Alit...05003/L/&sid=ccddc385947ee18cf194b26d1bec624d
http://www.airliners.net/photo/Alit...05004/L/&sid=ccddc385947ee18cf194b26d1bec624d
Tks to Rafael Nunes