non ricordo. dovrei rivedere la tabella aggiornata....la vedro' post ponte... ;-)@ EI-DBK: se non ricordo male la tabella che avevi postato sulla consegna degli E-jet previsti per il 2011 aveva date precise solo per i primi 3. Ora il terzo è in dirittura d'arrivo, ci sono delle date per il quarto e il quinto?
Grazie
thxnon ricordo. dovrei rivedere la tabella aggiornata....la vedro' post ponte... ;-)
Saluti
EI-DBK
Non dismessi, ma diminuiti. Il fine è quello di adeguare l'offerta alla domanda, che oggi risulta sovradimensionata. Hanno detto "abbiamo troppi A321, che sostitueremo con A319". Questo non vuol dire che tutti verranno sostituiti.Ho capito bene che tutti i 321 verranno dismessi e sostituiti da 319?
Mi sembrerebbe una scelta oltremodo singolare. Si va a vanificare uno dei vantaggi principali della fleet commonality, rinunciando alla flessibilità che possono garantire tre modelli per due.
Non verranno tutti dismessi, verranno tra qualche anno dismessi quelli più vecchi che vanno per i 20 anni sul groppone sostituendoli con A319.Ho capito bene che tutti i 321 verranno dismessi e sostituiti da 319?
Mi sembrerebbe una scelta oltremodo singolare. Si va a vanificare uno dei vantaggi principali della fleet commonality, rinunciando alla flessibilità che possono garantire tre modelli per due.
:clown::clown:Primo post aggiornato.
ho esautorato Zfox ha ha ha
Peccato che tra poco dovrebbero uscire alcuni MD 80 e almeno 1 170 e si scenderà dinuovo sotto quota 150...Benvenuto!! Finalmente 152 (+2)!!!
Però se tutto va bene entro agosto 2012 dovrebbero arrivare 19 E175,3 E190,5 A319,4 A330.Credo quindi che non scenderemo di moltoPeccato che tra poco dovrebbero uscire alcuni MD 80 e almeno 1 170 e si scenderà dinuovo sotto quota 150...
Chissà.......non esiste un piano chiaro dei prossimi phase out.....Però se tutto va bene entro agosto 2012 dovrebbero arrivare 19 E175,3 E190,5 A319,4 A330.Credo quindi che non scenderemo di molto