si, dal sito Alitalia: AZ2016 operato con E175.Domani primo volo commerciale del 175.
Sembra essere AZ 2016
GrazieVisto il meteo giusto uno scatto con il cell per testimoniare la sua prima volta a Linate...
eccolo in partenza per FCO...
ragazzi sabato ho i voli AZ2013 (LIN-FCO delle 7:00-8:10) e AZ7564 (FCO-AHO delle 9:20-10:25). Secondo voi c'è possibilità che siano operati da E175/E190?Visto il meteo giusto uno scatto con il cell per testimoniare la sua prima volta a Linate...
eccolo in partenza per FCO...
Sulla FCO-AHO penso sia proprio impossibile, sicuramente ti capiterà un A319/320 o anche un MD. Sulla LIN-FCO penso sia possibile, ma anche in questo caso secondo me ti capiterà un A320, gli Embraer vengono messi sulla rotta in altre fasce orarie.ragazzi sabato ho i voli AZ2013 (LIN-FCO delle 7:00-8:10) e AZ7564 (FCO-AHO delle 9:20-10:25). Secondo voi c'è possibilità che siano operati da E175/E190?
Dal sito Alitalia: AZ2013 A/C: A319Sulla FCO-AHO penso sia proprio impossibile, sicuramente ti capiterà un A319/320 o anche un MD. Sulla LIN-FCO penso sia possibile, ma anche in questo caso secondo me ti capiterà un A320, gli Embraer vengono messi sulla rotta in altre fasce orarie.
Bhè, se vuoi provare il suppostone, sbrigati tra un po' verranno dismessiDal sito Alitalia: AZ2013 A/C: A319
AP5400 A/C: A32S
avrei provato molto volentieri un MD80
In effetti le poltrone Sorrento... altrimenti personalmente non senso nostalgia per il suppostone, molto meglio un nuovo A32S.Bhè, se vuoi provare il suppostone, sbrigati tra un po' verranno dismessi
I know that ma purtroppo ogni volo che faccio di corto/medio raggio mi becco sempre 319, 320 o 321... mai una volta sono riuscito a prendere un MD80! Speravo nel FCO-AHO ma a quanto pare mi metteranno ancora Airbus... bah! vedremo!Bhè, se vuoi provare il suppostone, sbrigati tra un po' verranno dismessi
ne dubito: LIN-FCO a quell'ora è operato solitamente da un 320, la FCO-AHO non è mai stata una tratta operata da regional per una semplice ragione: tratta soggetta ad oneri di servizio pubblico in base al regime di continuità territoriale pertanto non possono operarvi, per legge, macchine al di sotto di una certa capacità. Nello specifico dovresti trovare un Md80/82.ragazzi sabato ho i voli AZ2013 (LIN-FCO delle 7:00-8:10) e AZ7564 (FCO-AHO delle 9:20-10:25). Secondo voi c'è possibilità che siano operati da E175/E190?
Sul volo serale da FCO ad AHO, di cui uno fatto il 24/10 e l'altro il 02/11, mi sono sempre beccato l'MD 80 e non quello configurato con le poltrone Sorrento... se ti dovesse capitare cerca di evitare le file oltre il 20 il rumore è assai fastidioso! Sul volo delle 7 del mattino sempre A320 ex AP ma con livrea AlitaliaI know that ma purtroppo ogni volo che faccio di corto/medio raggio mi becco sempre 319, 320 o 321... mai una volta sono riuscito a prendere un MD80! Speravo nel FCO-AHO ma a quanto pare mi metteranno ancora Airbus... bah! vedremo!
Negativo. La FCO-AHO può benissimo essere operata da un regional. Come già capitato in passato la tratta è stata coperta da CRJ. Trattasi comunque di caso sporadico, è solitamente schedulata con mix A32X/M80.ne dubito: LIN-FCO a quell'ora è operato solitamente da un 320, la FCO-AHO non è mai stata una tratta operata da regional per una semplice ragione: tratta soggetta ad oneri di servizio pubblico in base al regime di continuità territoriale pertanto non possono operarvi, per legge, macchine al di sotto di una certa capacità. Nello specifico dovresti trovare un Md80/82.
Negativo. La FCO-AHO può benissimo essere operata da un regional. Come già capitato in passato la tratta è stata coperta da CRJ. Trattasi comunque di caso sporadico, è solitamente schedulata con mix A32X/M80.ne dubito: LIN-FCO a quell'ora è operato solitamente da un 320, la FCO-AHO non è mai stata una tratta operata da regional per una semplice ragione: tratta soggetta ad oneri di servizio pubblico in base al regime di continuità territoriale pertanto non possono operarvi, per legge, macchine al di sotto di una certa capacità. Nello specifico dovresti trovare un Md80/82.
quoto difatto nei turni sono usciti pochi mesi fa rotazioni da FCO con crjNegativo. La FCO-AHO può benissimo essere operata da un regional. Come già capitato in passato la tratta è stata coperta da CRJ. Trattasi comunque di caso sporadico, è solitamente schedulata con mix A32X/M80.
Il CRJ ha operato anche altre tratte C.T., come TRN-AHO, e opera regolarmente la BLQ-AHO.
Questo solo per dovere di cronaca.
Quanto alla LIN-FCO, domani mattina se non erro quella delle 7.00 è operata dal E75. Il suo operativo è inserito giorno per giorno essendo in linea dall'altroieri. Oggi ha fatto la navetta dalle 12 alle 19, 4 tratte.
Quindi può essere che all'ultimo piazzino sulla rotta un E175? speriamo!Quanto alla LIN-FCO, domani mattina se non erro quella delle 7.00 è operata dal E75. Il suo operativo è inserito giorno per giorno essendo in linea dall'altroieri. Oggi ha fatto la navetta dalle 12 alle 19, 4 tratte.
Che sfiga! Per l'80 dico. C'è da vergognarsi ad uscire dai confini con quei cosi. Sei tornato ieri? Perché il cambio macchina è quasi sicuramente dovuto al fatto che l'altroieri un ambulift ha sbragato la porta del CRJ inserito sulle rotazioni che includevano Tolosa. Ne avrà per un po' credo. Di fatti è stata operata da E75 e uno dei doppi voli su TRS è stato canx e accorpato utilizzando un A321. Le TRS-LIN giravano con 3h di ritardo credo per recuperare una macchina da qualche parte. Un bordello. Tutto per uno che non sa fare il proprio lavoro!!Oggi ho visto a FCO uno dei due nuovi E190. Causa maltempo non sono riuscito a capire quale fosse, però era un gran bel pezzo di metallo ^^
@EI-MAW: Viaggio a Tolosa con A320 e ritorno con MD80