BA adesso e' tutta sul T5, Dubito che riapriranno il T3 in Dicembreè un volo BA, ho controllato l'app e continua ad indicarmi il T3
Sent from my moto g(7) plus using Tapatalk
BA adesso e' tutta sul T5, Dubito che riapriranno il T3 in Dicembreè un volo BA, ho controllato l'app e continua ad indicarmi il T3
Sent from my moto g(7) plus using Tapatalk
Pare venga trasformato in un cinema e spazio educativoOttimo! Tra l’altro G-CIVB è uno dei retrojet del centenario, quello con la livrea Negus.
Bisogna sempre aspettare il positive climb prima del gear upSiccome detesto l'idea di aprire un thread ogniqualvolta succeda un incidente, ecco qui un bel ooooopsie per BA
G-ZBJB, un 788 (tra l'altro primo a esser ricevuto nel 2013) ha subito un gear failure durante le operazioni di carico per un volo cargo.
Parrebbe che stessero facendo qualche tipo di engineering check ma e' notizia di quinta mano.
“L’hai messo il pin lock?”Parrebbe che stessero facendo qualche tipo di engineering check ma e' notizia di quinta mano.
CargoIeri sera notavo su FR24 il FCO-LHR operato con 777 a 43mila piedi sopra la mia zucca...
BA e IB sono sempre stati grandi aspiratori durante l'estate, rispettivamente con 767 (quando c'erano) e 330 (a volte pure 340), ma vedere l'upgrade di macchina anche in quest'anno di Covid mi ha sorpreso.
In practice camboa poco e crea confusion. A LHR devi portare la mascherina. Per ora, la maggioranza dei paesi europei ancora obbliga l'uso della mascherina. Mi zsembra solo un esercizio di PR.Segnalo che da domani 16/03 a bordo dei voli BA (e anche, più in generale, negli aeroporti inglesi) le mascherine non saranno più obbligatorie. Dovranno essere indossate solo nei voli le cui destinazioni richiedano che siano indossate a bordo dei voli diretti in quella destinazione (es. USA, Canada, India, Italia ecc ). Non vorrei sbagliarmi, ma credo che BA sia la prima compagnia aerea major a decidere il tal senso (non conto TUI o Jet2 visto il network limitato).
In practice camboa poco e crea confusion. A LHR devi portare la mascherina. Per ora, la maggioranza dei paesi europei ancora obbliga l'uso della mascherina. Mi zsembra solo un esercizio di PR.Segnalo che da domani 16/03 a bordo dei voli BA (e anche, più in generale, negli aeroporti inglesi) le mascherine non saranno più obbligatorie. Dovranno essere indossate solo nei voli le cui destinazioni richiedano che siano indossate a bordo dei voli diretti in quella destinazione (es. USA, Canada, India, Italia ecc ). Non vorrei sbagliarmi, ma credo che BA sia la prima compagnia aerea major a decidere il tal senso (non conto TUI o Jet2 visto il network limitato).