News Flotta ITA Airways

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571

Dai è uno scherzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Faranno ascoltare la canzone di Modugno "Volare" durante la fase di crociera? Magari passera' anche una hostess per la monetina da ciscun passeggero da inserire nel juke-box a bordo...

U

Utente cancellato 177252

Guest
Faranno ascoltare la canzone di Modugno "Volare" durante la fase di crociera? Magari passera' anche una hostess per la monetina da ciscun passeggero da inserire nel juke-box a bordo...
Quindi fino ad ora: acquisto marchio az 90 milioni, studio per il nuovo marchio ITA Airways piu livrea 50 milioni..tot -140 milioni, ancora prima di fare il primo volo, non mi si dica che e' un "investimento", e chissa' quello che ancora non si sa. Gli ex AZ non sono abbastanza incazzati!

• Like
Reactions: romaneeconti

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,520
1,468
Close to de siti eirport
Dal Repubblica leggo "Gli Airbus, in arrivo dal 2022, saranno completamente azzurri nella carlinga, strizzando l'occhio ai successi sportivi degli atleti italiani. Il tricolore sarà sulla coda."
Fatemi capire: se il 2021 fosse stato un anno ammerda (niente ori, niente europeo calcio/volley..) avrebbero pittato gli aerei di marrone? Ma questi scappati di casa hanno delle agenzie, un PA team, un qualcuno col cervello che gli dica che certe cose non vanno dette (ma nemmeno pensate)? deprimente

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,264
521
Milano/Antwerpen
Credo che, come ampiamente confermato nelle intenzioni della compagnia, ci sia la sempreverde passione per gli oriundi sparsi per le Americhe e e quale migliore benvenuto se non con la canzone di Modugno. Alitalia ha davvero un senso dell’italianità da rivedere fortemente.

• Haha
Reactions: romaneeconti

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Credo che, come ampiamente confermato nelle intenzioni della compagnia, ci sia la sempreverde passione per gli oriundi sparsi per le Americhe e e quale migliore benvenuto se non con la canzone di Modugno. Alitalia ha davvero un senso dell’italianità da rivedere fortemente.

aspetta di vedere quando riprenderanno il catering....col ,menu' tricolore...

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Rustichella e Camogli. Il tutto celebrato da un bell’applauso all’atterraggio. Certo che noi ridiamo ma quelli stanno montando su una distopian novel che Huxley scansate…

gli va gia' di lusso che ci fanno sorridere...in molti sono leggermente inc****ti...e se il buon giorno si vede dal mattino direi che non han tutti i torti..

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
773
197
FCO - LIRF
Ma quello degli aerei blu non era anche un rumour durante il cambio di livrea voluto da EY?

Staranno mica usando un depistaggio identico a quello dell'ultimo cambio brand?

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,514
645
Back to Fischamend
Tanto per capirsi, il discorso sulla livrea azzurra è in realtà su un rendering che potrebbe un giorno applicarsi agli ipotetici aerei comprati da Airbus? (Ma anche no, visto che il marchio AZ è stato comprato "per operazione di sistema", parole che un tempo avrebbero fatto saltare sulla sedia più di un politico.) Nell'immediato, rimane tutto come era più un piccolo sticker ITA, tranne quello che si è beccato lo stickerone "Born in 2021"? Ho capito bene il concetto di "discontinuità"?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
Gli aerei con la livrea blu saranno quelli consegnati nuovi dal prossimo anno. Per ora rimane tutto com’è.

• Like
Reactions: D960