FLR86
Utente Registrato
- 29 Aprile 2017
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Te vuoi davvero paragonare la livrea KLM con questa roba?KLM é ELEGANTE ? Questa é la piu' bella dell'anno
Te vuoi davvero paragonare la livrea KLM con questa roba?KLM é ELEGANTE ? Questa é la piu' bella dell'anno
Resta il fatto che quella roba simil Luis Vuitton con quel tricolore in coda sono a mio avviso orrendi, in rendering o dal vivo.Le livree vanno viste sull'aereo vero perché il rendering lascia il tempo che trova, specialmente questo di ITA Airways che sembra disegnato da uno studente di scuola elementare.
Gusti.....Te vuoi davvero paragonare la livrea KLM con questa roba?
Vediamo se avranno anche i prezzi del Made in ItalyIl made in Italy è anche questo.
No, la flotta ITA è all-Airbus.Una domanda, ma l'Embraer che doveva essere parte della flotta di ITA è stato poi effettivamente preso?
Riguardo la livrea, detto che anch'io penso che per poterla giudicare bisogna vederla dal vivo, a me nel complesso non dispiace affatto: si differenzia dalla monotonia delle euro-livree ed è facilmente riconoscibile... e speriamo questo diventi un segno di distinzione in positivo!
Più che "preso" avrebbe dovuto rimanere in flotta.Una domanda, ma l'Embraer che doveva essere parte della flotta di ITA è stato poi effettivamente preso?
Riguardo la livrea, detto che anch'io penso che per poterla giudicare bisogna vederla dal vivo, a me nel complesso non dispiace affatto: si differenzia dalla monotonia delle euro-livree ed è facilmente riconoscibile... e speriamo questo diventi un segno di distinzione in positivo!
Airbus.comDove trovo le differenze tra A330-200 e 941?
L'A330-941 è la versione Neo e corrispondente per dimensioni all'A330-300. Ah motori Rolls Royce invece di GE come gli A332 ex AZ.Dove trovo le differenze tra A330-200 e 941?
Stante i numeri degli ordini diretti e tramite lessor, sempre che il tutto vada in porto, direi piuttosto che i 339 vanno a sostituire i 332 e i 359 i 772. Il 77W in AZA è stata una meteora, non può essere preso a riferimento.Praticamente ITA avrà i A332 ex AZ, gli A339 che sostituiscono i B772 e l'A359 che prende idealmente il posto del B773. Questo giusto per capirsi.
Semplice, che il Trent-7000 è l’unica motorizzazione disponibile per il 330neo.Premesso che i nuovi aerei possono materializzarsi o anche no, c'è un motivo che consiglia di cambiare motorizzazione sugli A330 mentre di solito si cerca di uniformarla? Quali benefici ed inconvenienti comporta questa decisione?
Le nuove generazioni Airbus esistono solo con motorizzazione RR - vale sia per il 330neo che per il 350. Il beneficio è la modernizzazione della flotta con contestuale riduzione dei consumi, in un periodo nel quale è verosimile che il costo di acquisizione di aerei di nuova generazione sia relativamente basso. L'inconveniente, in questo caso, è relativo: qualsiasi aereo di nuova generazione avrebbe comportato l'utilizzo di motori diversi rispetto ai vecchi 330. E' verosimile che ITA abbia siglato con RR contratti del tipo power by the hour per rendere prevedibili i costi di manutenzione.Premesso che i nuovi aerei possono materializzarsi o anche no, c'è un motivo che consiglia di cambiare motorizzazione sugli A330 mentre di solito si cerca di uniformarla? Quali benefici ed inconvenienti comporta questa decisione?
La rappresentazione era per dare un ordine di grandezza per configurazione, l'A332 è in configurazione AZ, non sappiamo il 339 ma IMHO sarà attorno ai 290 posti (se fosse una configurazione simile ad AZ) e attorno ai 340 posti per l'A359 (stessa considerazione).Stante i numeri degli ordini diretti e tramite lessor, sempre che il tutto vada in porto, direi piuttosto che i 339 vanno a sostituire i 332 e i 359 i 772. Il 77W in AZA è stata una meteora, non può essere preso a riferimento.
Non è specificato da nessuna parte, ma ho dato per scontato che nel medio termine i 332 sarebbero usciti.
EI-MAW, per caso sapresti dirmi come mai gli A319 EI-IMO ed EI-IMT sono ancora fermi nell'hangar Avio 5 a Fiumicino (non sono in manutenzione) e non hanno ripreso l'attività? Almeno Mike Oscar avrebbe già dovuto volare per ITA, no?Airbus A319-111 (144 Posti) (6)
EI-IMM / MN / MS / MV / MW / MX
Airbus A319-112 (144 Posti) (12)
EI-IMB / MC / MD / ME / MF / MG / MH / MI / MJ / ML / MO / I-BIMA
EI-IMT è rimasto in AZA, EI-IMO è in ITA ma sarà in manutenzione. Al momento la situazione è anche poco chiara perché anche le macchine transitate in ITA non volano tutte, alcune sono parcheggiate o in manutenzione. Alcune sono “attive” ma devono ancora iniziare a volare per ITA.EI-MAW, per caso sapresti dirmi come mai gli A319 EI-IMO ed EI-IMT sono ancora fermi nell'hangar Avio 5 a Fiumicino (non sono in manutenzione) e non hanno ripreso l'attività? Almeno Mike Oscar avrebbe già dovuto volare per ITA, no?