News Flotta ITA Airways


EI-MAW

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Ricordo di una configurazione Y149, anziché 148 come quelli già in flotta. Qualcuno sa come quel sedile in più viene ricavato, posto che sul 220 le file delle sedute sono da 2 e da 3?
Lo scopriremo solo vivendo, ma la mi idea è che la prima fila sarà 2-2 essendo molto vicina alle porte e con tutto il pitch ristretto. La 32DEF non c’è più, ci sarà il bagno al posto della semifila: 148-3=145, ad arrivare a 149 sono 4 posti, forse prima fila da 4 anziché 5. Ma è una mia teoria.
 
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rick@BCN

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19 Giugno 2007
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Dubai, UAE
Più probabile che l'ultima fila sia da 4 (2-2) visto che l'A220-300 è limitato a 149 posti per le uscite di emergenza. Potrebbe anche avere 150 posti (30 file da 5) con uno bloccato, ad esempio il centrale della prima fila.

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EI-MAW

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Più probabile che l'ultima fila sia da 4 (2-2) visto che l'A220-300 è limitato a 149 posti per le uscite di emergenza. Potrebbe anche avere 150 posti (30 file da 5) con uno bloccato, ad esempio il centrale della prima fila.

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Ci levano un boiler perché pesa e non serve e ci mettono un sedile fisso non vendibile? Boh, tu ne sai più di me, mi fido, ma lo trovo improbabile. A 150 più che altro servirebbe un AV in più, una differenza non da poco. Avevo pensato alla prima fila perché, lavorandoci, ho sempre trovato quell’1D parecchio “in mezzo alle palle”. Sbuca nel corridoio appena fai la curva e pensavo che se lo avessero levato sarebbe stato più agevole.
 

Seaking

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1 Febbraio 2012
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La prima foto è spettacolare!
Se ce l’hai anche in alta qualità prova a mandarla su A.net.