I-DISAronno
Utente Registrato
Rientra stasera come AZ 8006Cosa e' successo a EI-DTM fermo a Ibiza? Grazie.
Rientra stasera come AZ 8006Cosa e' successo a EI-DTM fermo a Ibiza? Grazie.
Entro fine anno arriveranno sicuro i -100, se poi voleranno su LCY subito lo sapremo più avanti.Scusate se sono noioso e se ho già postato la domanda (io o qualcun’altro): potrebbe essere che i 220 vadano su LCY entro l’anno (Nov-Dec)? Denghiu’
A dicembre 2023, da piano flotta, forse ne arriva uno...Entro fine anno arriveranno sicuro i -100, se poi voleranno su LCY subito lo sapremo più avanti.
Io vedo HLA a ottobre e HLB a novembreA dicembre 2023, da piano flotta, forse ne arriva uno...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Meglio così, si vede che i dati che ho io sono vecchi...Io vedo HLA a ottobre e HLB a novembre
Notavo anche che la rotazione di rientro è atterrata sulla 25 a FCO. Non pensavo facessero atterrare sulla 25oggi 2 voli FCO-TRN sono stati operati con airbus 330 , mancanza di macchine ? oppure qualche in AOG ??
Il traverso su 16/34 era davvero proibitivoNotavo anche che la rotazione di rientro è atterrata sulla 25 a FCO. Non pensavo facessero atterrare sulla 25
Ieri sera c’era il panico a FCO con solo la 25 aperta e gli aerei in arrivo che hanno iniziato a riattaccare pure là.Notavo anche che la rotazione di rientro è atterrata sulla 25 a FCO. Non pensavo facessero atterrare sulla 25
MizzicaIeri sera c’era il panico a FCO con solo la 25 aperta e gli aerei in arrivo che hanno iniziato a riattaccare pure là.
Mi auto quoto per precisare che i 221 sono previsti in arrivo rispettivamente a fine ottobre, fine novembre e fine dicembre. I primi due inizieranno a volare comunque non prima di inizio dicembre, mentre il terzo scavallerà nel 2024.Entro fine anno arriveranno sicuro i -100, se poi voleranno su LCY subito lo sapremo più avanti.
Penso proprio di sì, infatti dal primo post risulta che le prime quattro macchine hanno il codice 220, mentre quelle nuove il codice 223.Vedo che sulla pagina di prenotazione sul sito Ita alcuni voli sono previsti con Airbus 220 Passenger altri con la dicitura Airbus 220-300. Può essere che questi ultimi siano quelli operati dalle macchine nuove ( EI-HHM e gli altri a seguire), che peraltro hanno un posto in più?
Google "A220 ITA", images.Si sa come saranno configurati gli A220?
Dovrebbe rientrare in servizio il 3 settembre, AZ608