- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,378
I-DISAronno o HJO?Senza pace...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
I-DISAronno o HJO?Senza pace...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
HJO... non mi permetterei maiI-DISAronno o HJO?
Anche I-DISAronno non scherzaHJO... non mi permetterei mai
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
È vero posso essere pesante a volte, ma c***o non è possibile che un aeromobile dopo 3 mesi si sia fermato già per un mese.......Anche I-DISAronno non scherza
Alla mia amica si è rotta la Polo nuova di pacca dopo 15gg e le hanno dovuto cambiare tutto l’avantreno. CapitaÈ vero posso essere pesante a volte, ma c***o non è possibile che un aeromobile dopo 3 mesi si sia fermato già per un mese.......
un'utilitaria e un aereo a confronto?Alla mia amica si è rotta la Polo nuova di pacca dopo 15gg e le hanno dovuto cambiare tutto l’avantreno. Capita
Ma tu farti una risata ogni tanto ci riesci?un'utilitaria e un aereo a confronto?
E meno male che aveva messo la faccina!un'utilitaria e un aereo a confronto?
quando le battute sono chiare si!Ma tu farti una risata ogni tanto ci riesci?
Mi sa che me le ero persa. Grazie!Stelia Opera per J, Safran Z600 per P, Safran Z400 per Y e Y Comfort
Potresti ri-postarlo, per favore? Grazie
Grazie EI-MAW!Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Quindi 12 J, 12 Y+, 12 Y comfort, 129 Y quindi configurato a 165 posti su 3,5 classi. Potrebbe essere interessante come range di destinazioni.Mi sa che me le ero persa. Grazie!
34” contro 31”. Il bello è che ci sono due file comfort a 34”, una Y standard a 30”, due file Y uscite alari a 39” e 40” e poi il resto della Y a 31”. Paradossalmente conviene più le alari che la comfort.Guardando la seat map, la configurazione è 12J 12Y+ e 141Y (tot 165 posti), le prime due file di Y sono indicate come Comfort Y e vendute a 36€, sarà interessante capire quanto spazio aggiuntivo hanno.
Al momento, su diverse opzioni la J base costa meno della Y+, e sull'ultimo volo di rientro la differenza tra Y e J è di un centinaio di euro. Su 3 ore e mezza di volo, ci può anche stare.
Mi hai anticipata, è 12J, 12Y+ (che per il tipo di poltrona e su destinazioni di medio raggio fa quasi un servizio da business e infatti è vicina come prezzi), 12 Y Comfort e 129 Y. Se vogliono osare (quando avranno più macchina a disposizione) c'è una bella serie di destinazioni da valutare.Guardando la seat map, la configurazione è 12J 12Y+ e 141Y (tot 165 posti), le prime due file di Y sono indicate come Comfort Y e vendute a 36€, sarà interessante capire quanto spazio aggiuntivo hanno.
Al momento, su diverse opzioni la J base costa meno della Y+, e sull'ultimo volo di rientro la differenza tra Y e J è di un centinaio di euro. Su 3 ore e mezza di volo, ci può anche stare.
L'uscita di emergenza non è comunque per tutti, non ho guardato a quanto la chiedono ma vedrai che non c'è grande differenza con la Y+, 34" comunque è buona.34” contro 31”. Il bello è che ci sono due file comfort a 34”, una Y standard a 30”, due file Y uscite alari a 39” e 40” e poi il resto della Y a 31”. Paradossalmente conviene più le alari che la comfort.
J e P sono entrambe a 38”.
E non è reclinabile…L'uscita di emergenza non è comunque per tutti, non ho guardato a quanto la chiedono ma vedrai che non c'è grande differenza con la Y+, 34" comunque è buona.
Dirlo prima no vero?sapendo che sono quasi sempre libere
Sul 350 è previsto togliere i kit notte dedicati e diversi dalla Y dalle sedute non occupate a fine imbarco. Ovviamente sai quanti pax sono previsti seduti lì e sai se c’è l’abusivo. Detto ciò, essendo il sedile identico e con solo maggiore pitch, il pax medio nemmeno lo nota e non si sposta e in ogni caso, almeno sul lungo, sono quasi sempre occupati quindi hai poco da controllare.Bisognerà vedere quale sarà la policy per gli "spostamenti furbetti" verso le Y Comfort. Al momento capita spesso che ci siano persone che appena salgono chiedono le alari, sapendo che sono quasi sempre libere, quindi secondo loro non vale la pena spendere di più se tanto ti ci puoi sedere comunque (ovviamente le uscite di emergenza vanno occupate forzatamente). Per le file comfort si dovrà stare a fare la ronda?