L'analisi era stata fatta ai tempi da Alitalia su suggerimento di Delta che è uno dei clienti dell'A330Neo.Perché non A350?
Ragioni Tecniche o Economiche?
Quali destinazioni di lungo erano state considerate oltre alle solite USA, Argentina, Brasile e Giappone?L'analisi era stata fatta ai tempi da Alitalia su suggerimento di Delta che è uno dei clienti dell'A330Neo.
Avevano visto che con l'A330-900 coprirebbero tutto il network e ovviamente verrebbe a costare molto meno di un A350-900 e i costi di esercizio sarebbero buoni considerato il delta di prezzo di acquisto/leasing. Sull'A330Neo Airbus ha bisogno di piazzare macchine e li svende letteralmente.
Un ACMI con EGO e arriva Martina a risolvere il problema.Immagino, ma una sola macchina mi sa un po' stretta, al primo guasto tocca annullare il volo.
Se ho capito bene, intendi dire che gestire un A339 costa di più rispetto ad un A359, ma questo aggravio di costi è ampiamente compensato dal minor prezzo di acquisto del Neo.L'analisi era stata fatta ai tempi da Alitalia su suggerimento di Delta che è uno dei clienti dell'A330Neo.
Avevano visto che con l'A330-900 coprirebbero tutto il network e ovviamente verrebbe a costare molto meno di un A350-900 e i costi di esercizio sarebbero buoni considerato il delta di prezzo di acquisto/leasing. Sull'A330Neo Airbus ha bisogno di piazzare macchine e li svende letteralmente.
In realtà l'unica communality del 220 con il resto della flotta Airbus è la scritta Airbus quindi nuovi corsi completi per tutto il personale!Secondo me è più probabile un mix di 359 e 320neo.
Il primo sembra essere più redditizio del 339 (ragione per la quale quest'ultimo viene svenduto), mentre il 320 può essere la taglia giusta come NB, non troppo piccolo, né troppo grande.
Il 220 secondo me avrebbe lo svantaggio di una scarsa commonality con il resto della flotta e i risparmi che permetterebbe a mio avviso sarebbero inferiori ai costi necessari per l'inserimento di un modello totalmente nuovo.
E soprattutto aridaje con la fantaviazione — 320neo, 220, rocket plane… A proposito, riaprono Santiago (se sì, con che macchina?) e tornerà la Varsavia con la Sammmer 2022?Tra 20 anni, quando sarà obsoleto.
Sì. De Compostela.A proposito, riaprono Santiago ?
Lì ci si va a piedi.Sì. De Compostela.
Possono sempre fare ACMI o wet lease con AZ in A.S. per avere più Embraer, inoltre da S22 dovrebbe aumentare la flotta quindi potrebbero prendere più E190 in leasing.Un ACMI con EGO e arriva Martina a risolvere il problema.
Bernabeu.Sì. De Compostela.
A naso serve anche averne uno in COA per fini contrattuali (tipo accordi di manutenzione, e per fare la manutenzione stessa). Poi possono sempre "passarne" altri da CAI/LAI/SAI/quel che e'.Probabilmente serve per volare a LCY e conservare gli slot.
Te voglio a fa la EZE co quer secchio…Confermato l'uso di A332 invece dei B772 usati invece da AZ in questo ultimo periodo.
Se non sbaglio sia IB che UX (e pure Level) la operano da BCN e MAD col 330, o sbaglio?Te voglio a fa la EZE co quer secchio…
Sicuramente ma ricordo bene e con orrore tutti i voli superiori alle 7h operati con quel gioiellino…Se non sbaglio sia IB che UX (e pure Level) la operano da BCN e MAD col 330, o sbaglio?
Per quale motivo scusa?Sicuramente ma ricordo bene e con orrore tutti i voli superiori alle 7h operati con quel gioiellino…