romaneeconti
Utente Registrato
- 21 Marzo 2021
- 1,125
- 571
Il nuovo business plan e' stato dato dai sindacati e dal governo...assumere e alzare gli stipendi. Punto. Con i soldi degli altri.Sempre nulla sul business plan rivisto?
Il nuovo business plan e' stato dato dai sindacati e dal governo...assumere e alzare gli stipendi. Punto. Con i soldi degli altri.Sempre nulla sul business plan rivisto?
Mi sembra un ritorno al 2014 dove il cambio di livrea, divise e la svolta a “sexy airlines” avrebbe portato conti simili ad SQSempre nulla sul business plan rivisto?
Sono dettagli che vengono chiariti quando si conclude un contratto nel senso di dazione di denaro contro beni (in questo caso, aerei). Qui non si sa nemmeno se sono (sarebbero, meglio) acquistati direttamente (improbabile, con quali soldi?) o tramite quale lessor.Non sono indicate né le versioni prescelte dei 220 e 330, né uno straccio di data, almeno indicativa, sui tempi delle consegne.
Probabilmente vogliono fare un sorpresone ai concorrenti...
Beh, no, quello si sa: coi soldi NOSTRI... acquistati direttamente (improbabile, con quali soldi?) ...
Acquisto diretto da Airbus, non è specificato se il leasing o finanziati.Sono dettagli che vengono chiariti quando si conclude un contratto nel senso di dazione di denaro contro beni (in questo caso, aerei). Qui non si sa nemmeno se sono (sarebbero, meglio) acquistati direttamente (improbabile, con quali soldi?) o tramite quale lessor.
Diretto vuol dire che l'acquirente è ITA, indiretto che l'acquirente è il lessor. Boh. Forse si saprà se e quando si vedrà il primo aereo.Acquisto diretto da Airbus, non è specificato se il leasing o finanziati.
Direttamente da Airbus vuol dire che sarà o finanziato (più probabile) oppure saranno in leasing da Airbus stessa. Dovrebbe essere il primo caso come era stato annunciato alla firma del MOU, però non è stato specificato a questo giro.Diretto vuol dire che l'acquirente è ITA, indiretto che l'acquirente è il lessor. Boh. Forse si saprà se e quando si vedrà il primo aereo.
Può essere vero per le consegne di lungo periodo, ma dubito che non siano già definite le versioni delle macchine in consegna nel 2022-2023.Sono dettagli che vengono chiariti quando si conclude un contratto nel senso di dazione di denaro contro beni (in questo caso, aerei). Qui non si sa nemmeno se sono (sarebbero, meglio) acquistati direttamente (improbabile, con quali soldi?) o tramite quale lessor.
A pagina 1 di questo thread credo ci sia indicato tutto.Può essere vero per le consegne di lungo periodo, ma dubito che non siano già definite le versioni delle macchine in consegna nel 2022-2023.
Chi va ad Ostrava a fare lo scoop?Dalla pagina Facebook ITA Fleet:
Una anteprima assoluta da parte del vostro gruppo Facebook preferito: stamattina alle 3 è partito l'Airbus A320 EI-DTE "Francesco Petrarca" con il volo AZ8032 a destinazione Ostrava. Cosa mai andrà a fare quell'aereo nella città della Repubblica Ceca? Ebbene, si sta recando alla sede della International Aerospace Coatings e sarà il primo velivolo della flotta ITA Airways a ricevere la nuova – e tanto criticata – livrea azzurra.
Il rientro a Fiumicino è previsto per il 20 dicembre, per cui entro fine anno sarà possibile vedere nei cieli la nuova colorazione ITA Airways.
Ma i nomi degli aerei rimarranno quelli di Alitalia (tanto per non parlare sempre di continuità) o ci sarà una revisione (anche perchè per quelli nuovi bisognerà comunque scegliere un "tema")?[...] è partito l'Airbus A320 EI-DTE "Francesco Petrarca" [...]
Giusto giusto per fare da addobbo natalizio sul piazzaleIl rientro a Fiumicino è previsto per il 20 dicembre,
Manca ancora la nuova divisa, che immancabilmente arrivera'.Pittarli per poi cosa? Credono di divenire il number one del trasporto aereo italiano?
Che sperpero di denaro pubblico!