Con questo siamo al 50% dei 320 ripitturati, 14 su 28.
Fermateli che siamo ancora in tempo!!!Con questo siamo al 50% dei 320 ripitturati, 14 su 28.
E' intitolato ad Adriano Panatta
E' intitolato a Paolo MaldiniDa un mio contatto a shannon
Già che c'erano, potevano disegnare i mezzi busti sulle code stile figurine panini avrebbero avuto più senso di questa coda blu spoglia col tricolore..E' intitolato a Paolo Maldini
E allora vai con i Frequent Flyers che, con la lista dei nomi degli aeromobili, fanno la spunta: "... cell'ho... cell'ho... me manca..."Già che c'erano, potevano disegnare i mezzi busti sulle code stile figurine panini avrebbero avuto più senso di questa coda blu spoglia col tricolore..
e aggungerei perchè EI-IKB non torna ?Perché EI-DSZ indossa ancora la livrea Air One? Stanno progettando di sbarazzarsi di esso presto?
Allo stesso tempo hanno già ridipinto EI-DSW per la seconda volta
Premesso che non ho la risposta, esprimo una opinione/controdomanda: penso che vi sia un cavillo legale che vincoli EI-DSZ, non tanto per quello specifico aereo quanto perche' almeno uno ne tenesse la livrea. Di nuovo, a livello legale nella diatriba.Perché EI-DSZ indossa ancora la livrea Air One? Stanno progettando di sbarazzarsi di esso presto?
Lo tengono per ricordo.Premesso che non ho la risposta, esprimo una opinione/controdomanda: penso che vi sia un cavillo legale che vincoli EI-DSZ, non tanto per quello specifico aereo quanto perche' almeno uno ne tenesse la livrea. Di nuovo, a livello legale nella diatriba.
Chi ne sa qualcosa che ne pensa?
Anche perche' e' ovvio che altrimenti sarebbe stato in assoluto il primo a dover essere gia' ripittato almeno una volta! Tenere sulla fusoliera l'URL inesistente di AirOne e' indicativo di qualche impiccio a monte.
Spero Lorenzo Patta, Marcell Jacobs, Fausto Desalu e Filippo Tortu. Almeno questi se lo meritano.Sembra che il cda prima di dimettersi abbia approvato l’arrivo di 4 a220… non si capisce se aggiuntivi o se nell’anno
Un mio primo ufficiale ex AZ mi ha raccontato che DSZ non può effttuare voli di linea fuori dall'Italia proprio per questo motivo, ossia che porta la livrea di una compagnia chiusa. Mi è sempre sembrata una storia un po' campata in aria ma di fatto "empiricamente" è così, non fa mai voli internazionali. Resta comunque interessante capire come mai gli passino avant tutti gli altri aerei con livree az mentre lui aspetta.Premesso che non ho la risposta, esprimo una opinione/controdomanda: penso che vi sia un cavillo legale che vincoli EI-DSZ, non tanto per quello specifico aereo quanto perche' almeno uno ne tenesse la livrea. Di nuovo, a livello legale nella diatriba.
Chi ne sa qualcosa che ne pensa?
Anche perche' e' ovvio che altrimenti sarebbe stato in assoluto il primo a dover essere gia' ripittato almeno una volta! Tenere sulla fusoliera l'URL inesistente di AirOne e' indicativo di qualche impiccio a monte.