Al momento non si parla neanche di prenotare voli premio con ITA. Con i partner neanche si possono accumulare punti.Novità riguardo a prenotazione posti premio con i partner? Avevo sentito parlare di Marzo ‘23. Tutto rimandato in attesa di LH?
Anche a me ero Freccia alata plusnon esattamente legato al programma volare ma... sono (in teoria) volare executive e millemiglia mi ha appena inviato una mail dandomi il benvenuto nel club ulisse, che carini
Non credo sia il caso di disperarsi troppo...non esattamente legato al programma volare ma... sono (in teoria) volare executive e millemiglia mi ha appena inviato una mail dandomi il benvenuto nel club ulisse, che carini
posso garantirti che son tutto fuorché disperatoNon credo sia il caso di disperarsi troppo...
Era prevista la protezione in uscita da FAP, su Ulisse, da sempre...
Sei ancora in tempo a recuperare lo status FAP con la promozione in corso trasferendo qualche punto payback... sempre che ti va...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Avevo intuito che avevi buone possibilità di sopravvivere alla cosa... io l'ho fatto per mantenere validi un ultimo gruzzoletto di punti mm.. ma ti confesso che per quanto sia uno status ormai inutile un pochino ci sono affezionato.posso garantirti che son tutto fuorché disperato
ps - non mi va. però grazie del trucchetto, potrebbe sempre tornare utile.
non dirlo a me che mi son fatto nove anni di freccia plusAvevo intuito che avevi buone possibilità di sopravvivere alla cosa... io l'ho fatto per mantenere validi un ultimo gruzzoletto di punti mm.. ma ti confesso che per quanto sia uno status ormai inutile un pochino ci sono affezionato.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
L'invito, riservato ai migliori clienti Executive, è l'occasione di presentazione della tessera LimitlessView attachment 15515
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Ma poi uno che ci fa dei punti volare?American Express e ITA Airways uniscono le forze e attivano il trasferimento dei punti Membership Rewards® di American Express al programma fedeltà di ITA Airways Volare
Sempre niente ma vuoi mettere?Ma poi uno che ci fa dei punti volare?
Punti che comunque iniziano ad accumularsi anche senza aiuti da amex... pur mancando l'accumulo con i partner e crescendo la convenienza a volare con altri.Ma poi uno che ci fa dei punti volare?
Se per "millemiglia" intendi "volare"... no.Comunque difficilissimo mantenere uno status se, per lavoro, non viaggi verso USA, LATAM o fai FCO-LIN daily, perlomeno parlando di punti.
voi sapete se come su millemiglia lo status si raggiunge anche con il numero di voli effettuati?