Entri solo nelle Business Lounge, scusami.Con FTL hai accesso a tutte le lounges del gruppo LH non solo in Germania. Giusto per citare le principali, Vienna, Bruxelles, Milano Malpensa, Zurigo, Ginevra, Varsavia...
Entri solo nelle Business Lounge, scusami.Con FTL hai accesso a tutte le lounges del gruppo LH non solo in Germania. Giusto per citare le principali, Vienna, Bruxelles, Milano Malpensa, Zurigo, Ginevra, Varsavia...
Si, che sono come detto prima nelle città menzionate e non solo in Germania.Entri solo nelle Business Lounge, scusami.
Credo ora abbiano aperto alle PMI... e per loro (noi) ancora non c'è proprio nulla. Entrando nell'area personale puoi solo leggere un messaggio di scuse e premere il pulsante "esci".Il business club ITA è attivo da circa 7 mesi. Io sono dipendente di una grossa Multinazionale Italiana e sono Volare Corporate da circa 6 mesi...anche essendo nel club smart ho lo sky priority e accumulo qualche miglia in più.
Per il resto, l'accesso lounge è sempre più difficile ormai..sia con Lufthansa (FTL ti da accesso solo a lounge in Germania) che con ITA..
Chiaramente solo volando LH, altre compagnie *A escluse?Si, che sono come detto prima nelle città menzionate e non solo in Germania.
Io ci entro anche volando Austrian, Swiss e LOT. La mia carta M&M è Austrian.Chiaramente solo volando LH, altre compagnie *A escluse?
Vale per tutte le compagnie aderenti a M&M, vale a dire:Chiaramente solo volando LH, altre compagnie *A escluse?
A parità di acceleratori... potrebbe essere funzione di tasse diverse...Esempio, perché ancora non ho capito bene come funziona.
Un biglietto a/r in business class con destino Madrid, pagato 640 euro da meno miglia di un biglietto business pagato 640 euro per Tel Aviv?
qualcuno sa dirmi quante miglia sarebbero?
Con 40.000€ di spese annue (3.3k al mese), non in biglietti ITA e senza metterei mai piede sugli aerei blu, un cliente platino può ottenere il club Premium.Lèggevo che si accumulano punti qualificanti con tutte le spese, quindi in pratica stanno regalando lo status a tutti, ma per prendere un biglietto devi avere milioni di punti…. Un programma useless
Decidi tu "dove" e anche "quando"... qualcosina potrebbe cambiare quando AZ sarà sul serio in un'alleanza... forse...Per me non hanno senso… se prendi la Oro spendi ( in teoria) 240 l’hanno per avere un beneficio di circa 380 l’anno di pointback, due ingressi in lounge, fast track e altre cavolate.
Anche io penso mi terrò stretta la Oro base, perlomeno decido io dove spendere i punti (IB e AF prima di tutto) e non la pago
Al momento non ha senso, una volta entrato in M&M cambierà tutto e vediamo se l'accordo verrà agganciato da LH.Per me non hanno senso… se prendi la Oro spendi ( in teoria) 240 l’hanno per avere un beneficio di circa 380 l’anno di pointback, due ingressi in lounge, fast track e altre cavolate.
Anche io penso mi terrò stretta la Oro base, perlomeno decido io dove spendere i punti (IB e AF prima di tutto) e non la pago
Oggi mi è anche arrivata una Amex Offer sull'account USA: 17.500 MR points per una spesa di $1000 su ITASono uscite le Amex co-branded ITA.
Però nulla vieta di scegliere la modalità che consente il saldo mensile. Dovrebbero funzionare come le amex gold credit o le avantia miles and more.Ho appena parlato con il servizio clienti American Express per sostituire la mia carta Alitalia con il prodotto equivalente di ITA Airways.
L'operatore me l'ha sconsigliato, informandomi che (a parte per la Platino, che sicuramente non posso permettermi) sono carte di credito revolving, ovvero legate alla concessione di un fido con un importo minimo rateale di rimborso mensile.
Quindi, se ho capito bene, ogni mese non viene azzerato il debito, ma c'è un rimborso continuo... se per qualche motivo si deve affrontare una serie di spese e si raggiunge il tetto del fido, poi si rimane incastrati ad aspettare di rimborsare piano piano.
Mi è stato consigliato di tenermi tranquillamente l'American Express Verde che arriverà a breve nella buca delle lettere.