D'accordissimoIl 747 sarà pure sulla via del tramonto, ma quando c’è da presentare una nuova livrea non c’è proprio gara.
no vabbeee davvero? pensavo si scegliesse la compagnia su cui volare in base alla livrea!! Comunque essendo un forum aeronautico mi sembra più che giusto poter esprimere opinioni su questi aspetti un pò più particolariMamma mia quanti drammi che state a fa.
Non é rivoluzionaria ma é elegante e semplice. E poi credo che questo sará il template per le future livree del gruppo. Austrian avrá la stessa in rosso, Swiss in rosso e bianco, EW in azzurro e cosi via (Alitalia in verde se se la comprano?).
Ci si abituerá. Ci si abitua a tutto. E alla fine risulterá molto piu moderna dell´attuale.
E per quanto il brand e l´immagine di una compagnia siano importanti, alla fine non credo che viaggiatori di First, Business o altre tariffe premium discrimineranno LH perché non gli piace la livrea. Insomma, due conti se li saranno fatti a Frankfurt, no? Credo che hanno un attimino piu esperienza di noi utenti del forum in materia, no?
Eh si!!! Ma come mai non sul A380?Il 747 sarà pure sulla via del tramonto, ma quando c’è da presentare una nuova livrea non c’è proprio gara.
Concordo sull'eleganza seppur debbo concordare anche con altri utenti che sottolineano come sia poco ricercata e attraente.Mamma mia quanti drammi che state a fa.
Non é rivoluzionaria ma é elegante e semplice. E poi credo che questo sará il template per le future livree del gruppo. Austrian avrá la stessa in rosso, Swiss in rosso e bianco, EW in azzurro e cosi via (Alitalia in verde se se la comprano?).
Ci si abituerá. Ci si abitua a tutto. E alla fine risulterá molto piu moderna dell´attuale.
E per quanto il brand e l´immagine di una compagnia siano importanti, alla fine non credo che viaggiatori di First, Business o altre tariffe premium discrimineranno LH perché non gli piace la livrea. Insomma, due conti se li saranno fatti a Frankfurt, no? Credo che hanno un attimino piu esperienza di noi utenti del forum in materia, no?
+1La nuova livrea non farà la storia, ma detto con franchezza, non è che l'attuale sia poi una meraviglia...
Sono d'accordo, quando c'è un cambiamento radicale dopo molti anni lascia spiazzati e istintivamente si tende a rifiutarlo, ma alla fine ci si abituerà.Mamma mia quanti drammi che state a fa.