360 euro ad agosto diretto per JFK ti meravigli se i posti disponibili erano pochi e sono andati a ruba? Speriamo per IG che la tariffa media sia almeno 3-4 volte altrimenti altro che hub a MXP...Una domanda a voi esperti: vista l’offerta niente male 360€ a/r per JFK ad Agosoto, l’ho proposta a dei miei amici. Mentre si aspettava il consenso di tutti (), ho visto che in molti giorni l’offerta è già sparita. È davvero possibile che tutta questa gente sia corsa a comprare questi voli appena annunciati oppure stanno ancora definendo le tariffe?
Quest' anno ho volato MXP-JFK ad agosto prenotato un mese prima e pagato 600$360 euro ad agosto diretto per JFK ti meravigli se i posti disponibili erano pochi e sono andati a ruba? Speriamo per IG che la tariffa media sia almeno 3-4 volte altrimenti altro che hub a MXP...
Si come no, adesso Easy si lancia negli intercontinentali solo per contrastare Meridiana.Qualcuno e' ancora convinto che U2 non passi al contrattacco?
U2 ha reagito ad LHI in modo aggressivissimo, o questi possono contare su canali commerciali privilegiati tali d garantire loro una fetta sufficientemente grande di traffico (60% almeno) o non vanno da nessuna parte.
Cmq bella cosa tutti quei voli verso l'africa
Mi sa che non hai capito il senso del post.Si come no, adesso Easy si lancia negli intercontinentali solo per contrastare Meridiana.
Ma ci faccia il favore ...
Su Expert Flyer riporta la mappa a 260 posti.Immagino di si, quelli di QR sono configurati a 260 o 272 posti, quindi IG avrà una configurazione piu' premium.
+1IG, ha fatto l'unica scelta plausibile nell'ottica di una crescita. Il giocattolo sarà molto costoso e credo servirà un cospicuo aiuto di SEA per implementare questo abbozzo di hub.
In bocca al lupo per la nuova avventura.
C’è un fracco di gente fa Italia-IST-united states se è per questo. Ricordati che per mezzo euro in meno il 90% della popolazione italiota sarebbe disposta a vendere pure la propria madre.Mi sfugge chi possa fare il FCO-MXP-JFK con IG. Mi sembra veramente un nonsense.
Premesso che sono d’accordo sul concetto che anche i voli nazionali dovrebbero avere la business pure in Italia come succede praticamente ovunque negli altri paesi della UE, non credo -almeno io non lo farei mai- che la gente scelga scientemente di volare per Catania, Roma o posti simili con IG da MXP piuttosto che con AZ da LIN.Se è vero che presenteranno 737-800MAX con una business ad hoc al posto del solito sedile centrale bloccato, potrebbe essere un valore aggiunto.
Addirittura!!!!!Sugli A330 saranno presenti schermi IFE individuali
Hai già scritto al garante?Sui voli per Olbia per l'estate se prenoti un posto 37€/pax se prenoti tre posti 200€/pax!
Saranno 10 minuti buoni che sto provando a scrivere qualcosa al riguardo di più articolato e profondo rispetto allo “e sti cazzi?” che mi è venuto subito fuori di getto ma francamente non mi viene in mente nulla di più appropriato e pertinente di quelle 3 parole.Stavo dando un'occhiata alla pagina facebook di IG sulla quale rendono noti i nuovi piani operativi estivi.
Tra i (non molti) commenti che si trovano, la quasi totalità di questi sono a riguardo della JFK-NAP e JFK-PMO, con grande insoddisfazione sia lato Italia che USA per la perdita degli stessi.
Si nota bene comunque come non fossero stati voletti esperimento di una stagione, bensì dopo diversi anni si erano molto radicati tra i pax più o meno abituali, ed erano ben noti in entrambe le sponde dell'Atlantico.
Lo so che gli IFE gli hanno tutti ma paragonato alla flotta attuale di 767 scassoni di Meridiana con aerei degni di un museo dell' aviazione, una innovazione del genere è di portata storica ah ahAddirittura!!!!!
No vabbè, sti arabi e i loro soldi che puzzano di gas come al solito la fanno fuori dal vaso e il fairplay manco sanno cosa significhi.
Per un nazionale è totalmente inutile ma penso sia stata creata per una questione di transito: se acquisto un biglietto in business e viaggio con IG posso svolgere l'intero viaggio nei dovuti modi nella classe che ho pagato. Ma solo da quel punto di vista altrimenti uno sceglie una low cost o anche AZ e ciao ciao.Premesso che sono d’accordo sul concetto che anche i voli nazionali dovrebbero avere la business pure in Italia come succede praticamente ovunque negli altri paesi della UE, non credo -almeno io non lo farei mai- che la gente scelga scientemente di volare per Catania, Roma o posti simili con IG da MXP piuttosto che con AZ da LIN.
Il problema secondo me è che sole due rotte di lungo raggio JFK e MIA da federare sono poche per riempire i voli nazionali di transiti, ci vorrebbe in futuro l'aggiunta di qualche altra rotta di LR o degli accordi cs con compagnie di LR che operano da MXP per aumentare la percentuale dei transiti altrimenti ti ritrovi con molti posti nazionali p2p da vendere e li vai a scontrarti pesantemente con Easyjet e Ryanair che a MXP la fanno da padroni.Per un nazionale è totalmente inutile ma penso sia stata creata per una questione di transito: se acquisto un biglietto in business e viaggio con IG posso svolgere l'intero viaggio nei dovuti modi nella classe che ho pagato. Ma solo da quel punto di vista altrimenti uno sceglie una low cost o anche AZ e ciao ciao.
Queste sono le rotte con cui partirà ma nulla vieta di andare ad aggiungere voli successivamente. Non paiono poi così sprovveduti da non aver pensato ad accordi commerciali ma vedremo alla presentazione ufficiale di gennaio.Il problema secondo me è che sole due rotte di lungo raggio JFK e MIA da federare sono poche per riempire i voli nazionali di transiti, ci vorrebbe in futuro l'aggiunta di qualche altra rotta di LR o degli accordi cs con compagnie di LR che operano da MXP per aumentare la percentuale dei transiti altrimenti ti ritrovi con molti posti nazionali p2p da vendere e li vai a scontrarti pesantemente con Easyjet e Ryanair che a MXP la fanno da padroni.
Ci sono prosecuzioni anche per DME, LOS, ACC, ZNZ, CAI, HAV, SZX e MBA. Servirebbe, immancabile, un C/S.Il problema secondo me è che sole due rotte di lungo raggio JFK e MIA da federare sono poche per riempire i voli nazionali di transiti, ci vorrebbe in futuro l'aggiunta di qualche altra rotta di LR o degli accordi cs con compagnie di LR che operano da MXP per aumentare la percentuale dei transiti altrimenti ti ritrovi con molti posti nazionali p2p da vendere e li vai a scontrarti pesantemente con Easyjet e Ryanair che a MXP la fanno da padroni.
DME impossibile visto che il volo parte alle 7 del mattino. Anche sulle altre rotte sono da verificare gli orari se sono compatibili coi transiti.Ci sono prosecuzioni anche per DME, LOS, ACC, ZNZ, CAI, HAV, SZX e MBA. Servirebbe, immancabile, un C/S.
magari con la summer cambieranno gli operativi in modo da renderli compatibili...DME impossibile visto che il volo parte alle 7 del mattino. Anche sulle altre rotte sono da verificare gli orari se sono compatibili coi transiti.
Manda un sms al 45501 e regali al buon Cesare per Natale l’uso dei punti.Il problema secondo me è che sole due rotte di lungo raggio JFK e MIA da federare sono poche per riempire i voli nazionali di transiti, ci vorrebbe in futuro l'aggiunta di qualche altra rotta di LR o degli accordi cs con compagnie di LR che operano da MXP per aumentare la percentuale dei transiti altrimenti ti ritrovi con molti posti nazionali p2p da vendere e li vai a scontrarti pesantemente con Easyjet e Ryanair che a MXP la fanno da padroni.