Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
L'unica vera convenienza dei biglietti premio è la J sul lungo raggio, munendosi della buona dose di anticipo temporale e pazienza telefonica per chi utilizza call centre.
Che ci si debba muovere con un certo anticipo é vero, ma sulle attese telefoniche al call center non mi pare: ho prenotato con companion per EZE la settimana scorsa in 10 minuti senza troppi problemi, ed in passato non ho mai impiegato piú di tanto.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Che ci si debba muovere con un certo anticipo é vero, ma sulle attese telefoniche al call center non mi pare: ho prenotato con companion per EZE la settimana scorsa in 10 minuti senza troppi problemi, ed in passato non ho mai impiegato piú di tanto.
Credo che ciò che swaswee intenda dire - e tu come al solito non hai capito, ma non te ne facciamo una colpa - è che non essendo possibile selezionare le date di viaggio dal sito AZ, come sui siti di quasi tutte le altre compagnie,devi necessariamente provare data per data al telefono con gli operatori, fino a quando individui quella giusta.
Tu ad EZE avrai sicuramente prenotato per andarci nel periodo più triste e sfigato dell'anno, quando è festa nazionale e sono previste le esondazioni del Rio della Plata.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Le miglia vanno usate, se possibile, in J sul LR o in alternativa in Y+.
A volte anche in Y quando il prezzo del biglietto e medio/alto, ma sempre nel LR.
L' unica alternativa nel medio raggio e la Russia dove i biglietti costano abbastanza.
Sulle attese al call center, il problema sta, spesso, in quello che ha spiegato nicolap ma anche nella poco professionalità degli operetori.
In ogni caso sono in attesa dell' apertura di MEX per emettere i prossimi biglietti premio e companion...

swaswee

Utente Registrato
4 Giugno 2011
224
0
Ad Abu Dhabi solo alla Lounge Al Reem con CFA e CFP. Occorre un biglietto di business o First per accedere alle Premium Lounge.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Credo che ciò che swaswee intenda dire - e tu come al solito non hai capito, ma non te ne facciamo una colpa - è che non essendo possibile selezionare le date di viaggio dal sito AZ, come sui siti di quasi tutte le altre compagnie,devi necessariamente provare data per data al telefono con gli operatori, fino a quando individui quella giusta.
Tu ad EZE avrai sicuramente prenotato per andarci nel periodo più triste e sfigato dell'anno, quando è festa nazionale e sono previste le esondazioni del Rio della Plata.
Ho prenotato per quando mi serviva, DOPO avere verificato sul sito che ci fossero posti. Se nemmeno sei capace di fare la spesa alla LIDL, per favore, astieniti.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
Ho prenotato per quando mi serviva, DOPO avere verificato sul sito che ci fossero posti. Se nemmeno sei capace di fare la spesa alla LIDL, per favore, astieniti.
Non è colpa sua se al Call Center CFA, quando vedono comparire nicolap, parte la gara di bestemmioni a chi se lo prende e quello che prende meno santi, vince la chiamata

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,375
477
CMN
Ma se i posti erano disponibili online, perche' hai chiamato il call centre?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
E talmente Mona Che poi Gha prenota' il giorno sbagliatto e desso xe da quattro ore con call centre per cambiarlo e poi dice a quella palla al pie di Peppa Che non xe Bon a far le spese dal Coop. Areo zio canea. Svegiate

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
E talmente Mona Che poi Gha prenota' il giorno sbagliatto e desso xe da quattro ore con call centre per cambiarlo e poi dice a quella palla al pie di Peppa Che non xe Bon a far le spese dal Coop. Areo zio canea. Svegiate
Alla fin fine è meglio fare come fai tu, che vai all'agenzia di viaggio dei pensionati e lì ti fai organizzare tutto. Gli ultimi TR dimostrano come fosse tutto noiosissimo, ma organizzato alla perfezione.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Alla fin fine è meglio fare come fai tu, che vai all'agenzia di viaggio dei pensionati e lì ti fai organizzare tutto. Gli ultimi TR dimostrano come fosse tutto noiosissimo, ma organizzato alla perfezione.

Ti Gha rason e non parlo piu. Almeno al mio Centro anziani non ci mettono in fila e con elmeto tipo Hannibal come fanno con te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.