- 19 Novembre 2009
- 6,404
- 81
Oppure, meglio ancora, un campo nuovo da inserire da qualche parte nel profilo o nella pagina che elenca le miglia accumulate.Anche io ho ricevuto la mail sul rollover. Una cosa che non mi ha mai lasciato tranquillo (forse conoscendo l'IT Alitalia) è che queste miglia non risultano un po' da nessuna parte, se non nella mail. Non sarebbe più facile aggiungerle direttamente alle miglia qualificanti dell'anno? Poi se a uno servono bene, se no pazienza.
Ma la scadenza delle attuali tessere non è marzo 2015? Quindi forse per questo latitanoMa spedire le tessere 2015 ai CFP pare brutto?
Altre compagnie concorrenti le hanno già spedite.Ma la scadenza delle attuali tessere non è marzo 2015? Quindi forse per questo latitano![]()
Quoto.Altre compagnie concorrenti le hanno già spedite.
Cosa bisogna attendere? Oramai non è certo possibile modificare il proprio status. Sono piccoli segnali di attenzione verso i clienti premium, che tra un mese inizieranno a sfrantumare i maroni del numero dedicato, perché in Italia l'addetto AZ controlla sul terminale il tuo status, ma all'estero una compagnia partner vuol vedere la tessera.
Dare un taglio al passato anche con questi piccoli gesti di efficienza no, eh?
BA non manda la tessera ai blue (entry level), la puoi trovare sul sito (e stamparla), ma ti devi registrare.Se può valere come testimonianza, la tessera del Club Ulisse mi è arrivata circa un mese dopo essere passato di status.
Ovviamente la tessera di BA non l'ho vista neanche col binocolo, è solo da luglio che sono iscritto :astonished:
BA la manda (almeno, io l'ho ricevuta), ma devi fare almeno i voli minimi con loro, non ricordo se due o 4. Al passaggio di status, entro una quindicina di giorni ricevi automaticamente tessera ed etichette bagaglio personalizzate, che puoi anche chiedere nuovamente (max 2 ordini l'anno) sul loro sito. Tempo di ricevimento circa una settimana.BA non manda la tessera ai blue (entry level), la puoi trovare sul sito (e stamparla), ma ti devi registrare.
Vai nel website BA. Se hai il tuo numero di BAEC ti puoi far mandare il pin. Poi richiedi una copia della tessera. Te la mandano in dieci giorni.Il problema è che con loro ho già fatto 3 A/R verso il Nord America, e paradossalmente adesso che passo a SkyTeam, ho scoperto di essere anche Bronze :morto:
Poi ovviamente, una tesserino non è nulla di trascendentale, era giusto per lo sfizio di averla![]()
Questo e' quello che succede se sei blu. Se sei bronze te la dovrebbero aver mandata a casa. In ogni caso puoi stampare una versione cartacea in quel modo.Ciao londonfog, grazie mille![]()
(Ps: stupendo il TR sulla Pan Am, complimenti!)
Approfitto della tua disponibilità per chiederti una mano, e sperando di non andare troppo OT al riguardo: ho provato a fare come mi hai detto, ma le uniche possibilità che mi da il sito per richiedere la carta sono di farsela inviare via mail, salvarla e/o stamparla in locale e scaricarla digitalmente sul telefono, ma di spedizione cartacea non ne trovo traccia. Secondo te sbaglio io qualcosa o sarà altro?
(Nel caso, QUI c'è uno screen veloce di ciò che vedo)