immagino la promozione di Dicembre: Alitalia aveva offerto (credo solo per alcuni utenti, su esplicito invito, o per tutti? Boh), in occasione dell'estensione del programma Alitalia, partnership con Etihad, etc. un bonus di 10000 miglia a chi prenotava un biglietto in un periodo specifico per volare entro fine Dicembre.10000 per cosa se posso chiedere?
Inviato dal King Kamehameha Club
Sì, insieme al fantomatico rollover... Ma davvero ci vogliono 2 mesi per aggiornare i sistemi?Ma le nuove tessere 2016 quando arriveranno? Con calma verso settembre?
ma vah? quindi basta chiamare e mi dicono tutto?Per sapere il roll over basta chiamare il customer service Millemiglia del tuo club di appartenenza e ti dicono esattamente a quanto ammonta.
Quest' anno sono in ritardo con aggiornamento del sistema sia per gli status che con il roll over.
Che efficenza fantastica, manco in Venezuela.Per sapere il roll over basta chiamare il customer service Millemiglia del tuo club di appartenenza e ti dicono esattamente a quanto ammonta.
Quest' anno sono in ritardo con aggiornamento del sistema sia per gli status che con il roll over.
Sono d' accordo che sia assurdo dover chiamare: ma se uno ci tiene tanto a saperlo...Che efficenza fantastica, manco in Venezuela.
Quoto, probabilmente è la problematica maggiore insieme alle limitate destinazioni su cui è possibile usare il companion.Credo che il problema più grande sia la grande difficoltà a trovare due posti in J sul LR....
La companion c'è l'ha solo una parte dei Clienti Millemiglia. E se ne conoscono i limiti.Quoto, probabilmente è la problematica maggiore insieme alle limitate destinazioni su cui è possibile usare il companion.
Una cosa sono i problemi e mancanze informatiche che stanno dietro a tessere o una pagina chiara e ben fatta, cosa che si spera che con l'arrivo di EY alla guida del programma si risolva, una cosa è la difficoltà di spendibilità delle miglia raccolte perché va bene raccoglierle, ma altrettanto importante è riuscire a spenderle con un po' di semplicità. Perché cosa buona e giusta raccogliere i 100 miglia in più perché sono dovute, ma se poi non riesco a spendere me ne faccio il giusto. Idem della sacrosanta funzionalità della pagina personale, come giustamente tu ritieni prioritario, ma anche di questo me ne faccio il giusto se poi passa la voglia di guardarci.La companion c'è l'ha solo una parte dei Clienti Millemiglia. E se ne conoscono i limiti.
Ben differente è il discorso di un programma di una Compagnia aerea che a febbraio 2016 non è in grado di consegnare le tessere ai suoi migliori Clienti, né di fornire quelle minime ed elementari informazioni in modo strutturato, chiaro e trasparente per far capire a tutti i suoi Clienti quanti punti hanno, quanti se ne portano dall'anno prima, e che status hanno raggiunto.
E non parliamo dei problemi che si incontrano ogni volta che vengono riviste le classe tariffarie e ti vengono accreditate le miglia sbagliate. Chissà in quanti se ne accorgono, ed in quanti hanno voglia di protestare per un differenziale di 100 miglia.
Poi se vogliamo dire che il problema sta nel companion, buttandola verso Amex diciamolo pure. Ma il titolo della discussione sembra essere "Nuovo Programma Millemiglia".
Tu pensa che a me tre operatori dissero tre cose diverse, e fu in capo a me l'onere di stabilire come stessero le cose, mandandogli alla fine anche la mail che LORO mesi prima mi avevano inviato per il rollover e che nessuno trovava.Sono d' accordo che sia assurdo dover chiamare: ma se uno ci tiene tanto a saperlo...
La poca professionalità e preparazione degli operatori Az è un altro problema. Comunque non capisco questa polemica contro i miei interventi.Tu pensa che a me tre operatori dissero tre cose diverse, e fu in capo a me l'onere di stabilire come stessero le cose, mandandogli alla fine anche la mail che LORO mesi prima mi avevano inviato per il rollover e che nessuno trovava.
Che figata 'sta funzione telefonica di cui ci parli!
Ah, dimenticavo, era il servizio CFP.
Verissimo.Una cosa sono i problemi e mancanze informatiche che stanno dietro a tessere o una pagina chiara e ben fatta, cosa che si spera che con l'arrivo di EY alla guida del programma si risolva, una cosa è la difficoltà di spendibilità delle miglia raccolte perché va bene raccoglierle, ma altrettanto importante è riuscire a spenderle con un po' di semplicità. Perché cosa buona e giusta raccogliere i 100 miglia in più perché sono dovute, ma se poi non riesco a spendere me ne faccio il giusto. Idem della sacrosanta funzionalità della pagina personale, come giustamente tu ritieni prioritario, ma anche di questo me ne faccio il giusto se poi passa la voglia di guardarci.