Una volta ho preso Il Psr_gro della sera che arrivava tardi a destinazione e allora ho prenotato un albergo a 500 m dall'aeroporto con navetta gratuita A/R dove ho dormito benissimo e al mattino dopo aver fatto colazione mi hanno accompagnato a prendere il bus x Barcellona che impiega circa un ora.Piuttosto qualcuno sa darmi info sull'hotel in fase di ultimazione nell'area dell'aeroporto di Falconara? E soprattutto potrebbe spiegarmene l'utilità per l'aeroporto? Che sinergie potrebbe sviluppare?
Inoltre sapevo che oltre all'Hotel vanno ad aprire dei negozi. La posizione è strategica anche perché a 500m c'è l'uscita dell'autostrada e super strada Ancona Nord.La struttura in fase di ultimazione ad Ancona dista 100 metri dal terminal arrivi, praticamente attaccato al parcheggio multipiano. La navetta non servirebbe. Ma il volume di passeggeri di AOI e gli equipaggi in night stop (Alitalia e AirDolomiti) non credo possano garantire un adeguato flusso di clientela.
Ma i negozi saranno destinati agli abitanti di Chiaravalle e Castelferretti? e l'hotel per i pellegrini di Loreto? ma dove stanno i passeggeri per poter affollare queste attività commerciali?Inoltre sapevo che oltre all'Hotel vanno ad aprire dei negozi. La posizione è strategica anche perché a 500m c'è l'uscita dell'autostrada e super strada Ancona Nord.
questo devi domandarlo a chi ha fatto il progetto!Ma i negozi saranno destinati agli abitanti di Chiaravalle e Castelferretti? e l'hotel per i pellegrini di Loreto? ma dove stanno i passeggeri per poter affollare queste attività commerciali?
ovviamente noi voli probabilmente arriveranno!!! non credete???
Questo potrebbe essere una conferma di ciò che dici....ma tanto quanto si crede al corriere adriatico tanto io credo a quello che posto qui sotto...idee da una parte idee dall'altra,vediamo chi arriva ai fatti...e ricordiamo che da PSR c'è già Oslo.Tranquillo Dorico, il volo lo apre Fr da Pescara. Ancona ormai la usano in Ryanair solo come spauracchio per spingere la Saga a non perdere opportunità di sviluppo e sganciare altri soldini. Ahimè. Se in Aerdorica fossero nelle condizioni di poterlo fare si dovrebbero affidare a ben altre compagnie.....vedi Norwegian....per voli di questo genere
veramente finora l'unico bus operativo è quello che da pescara porta all'aeroporto di ancona per il volo per parigi flyonair...un volo comunque fallimentare secondo me, soprattutto perchè a pescara c'è già ryanair che va a parigi...ma tant'è...messa cosi, qui ad Ancona, ci specializzeremo in viaggi organizzati in BUS verso l'aeroporto di Pescara!!! :-D :-D :-D
http://www.gesuellieiorio.it/progetto_dett.php?id=4Piuttosto qualcuno sa darmi info sull'hotel in fase di ultimazione nell'area dell'aeroporto di Falconara?
LIPY sei grande!! Ma è una struttura per banchetti?