Ryanair apre Bologna, Siviglia, Treviso, Verona, Marsiglia da Palermo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Gli orari:
Bologna-Palermo
19.45 - 21.20 tutti i giorni escluso mercoledi e domenica
20.40 - 22.05 mercoledì e domenica

Palermo-Bologna
21.45 - 23.20 tutti i giorni escluso mercoledì e domenica
22.30 - 23.55 mercoledì e domenica
Fonte: Flybolognairport
Ottimi orari sia da BLQ che da PMO, ci voleva MOL per mettere gli orari giusti! Prevedo un grande successo di queste rotte! LHI e Vueling imparate e copiate...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Ottimi orari sia da BLQ che da PMO, ci voleva MOL per mettere gli orari giusti! Prevedo un grande successo di queste rotte! LHI e Vueling imparate e copiate...
Si, si...comodissimo, per chi non ha l'auto o può venire a farsi prendere, l'arrivo a BLQ a mezzanotte...

Idem per Palermo.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Cesare ma tu pensi che le persone prendono l'aereo solamente per farsi i week end ??
Per un pax business credo gli operativi migliori siano le rotte 2x daily mattino e sera in modo da poter fare volendo il daytrip, in assenza di questa possiblità anche per un pax business credo che un volo 1x daily serale sia conveniente, arrivi la sera prima e hai tutto il giorno seguente pieno per lavorare.

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
AZ: BLQ-PMO
IG: BLQ-PMO
FR: BLQ-PMO
IV: FRL-PMO
FR:BLQ-TPS

più o meno 7 voli al giorno o/w per la prossima winter tra Bologna/Forlì e Palermo/Trapani. Chi ci lascerà le penne per primo ?!?

mark palermo

Utente Registrato
7 Novembre 2008
790
0
PMO-NAP-VCE-TPS-BRI-STN
buona notizia per palermo anche se i voli nazionali li avrebbero potuto evitare in quanto lo scalo palermitano è già saturo!!!palermo ha bisogno di voli internazionali!da alcuni mesi addirittura ha dimostrato di fare meglio nell'internazionale!mi auguro inoltre che questi voli(anche se tps ne risentirà)non penalizzano trapani!inoltre mi auguro un miglioramento nei collegamenti tra i 2 scali e sopratutto tra trapni e punta raisi e tra palermo e birgi!attualmente veramente pessimi!

mark palermo

Utente Registrato
7 Novembre 2008
790
0
PMO-NAP-VCE-TPS-BRI-STN
l'accordo sembra essere per i prox 5 anni e secondo me rispunterà il volo che fr non doveva sopsendere neanche dietro la fine dei finanziamenti!!!quello con stansted che nei precenti anni ha avuto successo!

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
l'accordo sembra essere per i prox 5 anni e secondo me rispunterà il volo che fr non doveva sopsendere neanche dietro la fine dei finanziamenti!!!quello con stansted che nei precenti anni ha avuto successo!
io porterei a PMO, oltre buona parte dei voli nazionali
MAD
STN
BVA

sul resto della rete FR europea cé´tanta scelta da potere consentire di colelgare tutta l´europa che conta turisticamente con la sicilia occidentale sia a PMO che a TPS

basta solo aprire gli occhi ed evitare di mettere davanto a tutto lo sviluppo degli "aeroporti" come tali.