SAA night stop in MXP!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
PS: LELE ti prego, cambia il tuo avatar...:D

EDIT: grazie, molto apprezzato!
Siamo stati noi dell'amministrazione a rendere "privato" il tuo avatar.

X TUTTI:
Quando fate l'upload del vostro avatar selezionate sotto il vostro profilo in modo che resti assegnato a voi e non sia disponibile a tutti gli utenti.

Se non riuscite a modificare le proprietà dell'avatar, vi suggeriamo di cancellarlo e di uplodarlo nuovamente scegliendo l'opzione indicata prima.

Grazie 1000, per la collaborazione, non riusciremmo altrimenti a stare dietro a tutte queste richieste.

LELE AIR

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
166
0
32
Milano.
x marco giov:scusa ma non è che posso controllare tutti i post ora x ora....anche perchè del nuovo forum se non si veniva a mxp tempo fa nessuno sapeva niente, cioè io controllavo continuamente POL e non trovavo più nessuno.....dirlo magari!!!no?

cmq guarda che SA ha un traffico pazzesco su Milano, tu non hai nenache idea controlla le liste pax dei voli LX e SA da ZRH e FRA sono al 40-50%italiani!!! non viene a mxp perchè da giu non capiscono niente e gli costa meno tenere il giornaliero da zrh!!! te lo dico io. i viaggi li organizzo io.
Persino in alta stagione con il diretto abbiamo un buon 30% pax che vengono instradati....

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
A POL non erano entusiasti che si facesse pubblicità al nuovo forum, sono avvenute liti furibonde, pure leggevano i messaggi privati per scoprire chi lo segnalava...

JNB è una meta che assurdamente manca alla rete AZ, non capirò mai perché non accettano almeno il codeshare che SAA vorrebbe e permetterebbe di mantenere il volo dall' Italia.

ciao
Marco

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
VENGONO SOLO B747400 a fare carburante 6x LHR-MXP-JNB e 1x LHR-CPT-JNB ...
vi assicuro che sembrano dei voli fantasma.
Ieri notte con -8 di temperatura esterna c'ero solo io e i due rifornitori !!!!
Sembra che la carenza di combustibile a LHR si protrarra per un bel po' ... si parla di 3 mesi MINIMO !!!!
Ciao a tutti
Damiano
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Domenica sera, gli ultimi superstiti del volo SkyOne erano dietro le vetrate a contemplare l'arrivo dell'insolito ospite ...

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da LELE AIR

cmq guarda che SA ha un traffico pazzesco su Milano, tu non hai nenache idea controlla le liste pax dei voli LX e SA da ZRH e FRA sono al 40-50%italiani!!! non viene a mxp perchè da giu non capiscono niente e gli costa meno tenere il giornaliero da zrh!!! te lo dico io. i viaggi li organizzo io.
Persino in alta stagione con il diretto abbiamo un buon 30% pax che vengono instradati....
Molto interessante, puoi approfondire? Se hai qualche conoscente in SAA possiamo vedere di metterlo in contatto con chi di dovere per rivedere gli operativi su MXP: un gruppo di forumisti ormai è specializzato in simili azioni di lobbying ;)

Marco

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da LELE AIR

Molto interessante, puoi approfondire? Se hai qualche conoscente in SAA possiamo vedere di metterlo in contatto con chi di dovere per rivedere gli operativi su MXP: un gruppo di forumisti ormai è specializzato in simili azioni di lobbying ;)

Marco
********l'Ufficio revisioni bilaterali (ed affini...) e' aperto...:D!*******

LELE AIR

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
166
0
32
Milano.
certo approfondisco tranquillamente
diciamo che il mio lavoro mi porta ad avere qualche conoscenza, cmq conosco dirett. SAA Milano.
Ma sai fosse per loro verrebbero sempre anche daily su mxp, ma da giù non ne vogliono sapere, il traffico di turismo dall'italia è al 90% in part. da bologn in su, fco è sempre stata messa da parte.
e gli costa meno lasciare il zrh daily...che tra l'altro carica solo tedeschi e italiani...mxp è cara ragazzi costa troppo!!!
su mxp sai a loro sta anche bene venire solo in estate, l'alta stagione europea, ma cosi facendo ci propongono tariffe alte che cmq siamo costretti a prendere:
1- per l'alta rich di posti in quel periodo,
2- per la comodità rich da un certo tipo di clientela ....anche leisure ma comunque che vola Business.
Poi c'è una parte di clientela che viaggia tranquillam via fra o zrh
Sembra paradossale ma a volte paghiamo meno un zrh o fra-cpt o jnb con instradamento che il diretto mxp-jnb!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.